La stinky scontata me la lascia a circa 1800 più differenza di valore tra drop-off e 66 che è di 250 euros, totale 2050.
Mi sembra onesto.
Mi sembra onesto.
SiMTBITA ha scritto:Ma come? la Stinky base costa 2099, ti fa lo sconto e ti cambia la forca?
black sheep ha scritto:La stinky scontata me la lascia a circa 1800 più differenza di valore tra drop-off e 66 che è di 250 euros, totale 2050.
Mi sembra onesto.
black sheep ha scritto:Anche io ero indeciso poi ho optato per la stinky, sostituendo la dropp-off con una 66 ligth eta.
Il si vende mi applica una magggiorazione di circa 250 euros.
Il tutto mi dovrebbe costare circa 2050 euros.
Sapete se a qualche negozio è già arrivata, vorrei vederla prima di comprarla.
andrebike ha scritto:Calcolando che abito vicino alla svizzara riesco a trovare la specialized big 2 06 a 3000 fr ovvero 1900 euro.....ma anche io sono molto indeciso perchè la stinky 2006 è bella.....soprattutto dovendo calcolare che da me non vi sono molte risalite meccaniche...ovvero la bici me la devo pedalare fino in cima....voi cosa consigliate?
http://img154.imageshack.us/my.php?image=u7rx.pngthe lomba ha scritto:sono disponibili sul sito della specialized .
Grazie prenderò il Big Hitrikipiace ha scritto:da Bicimania e costa 2300,00 il primo e 2.700,00 il secondo se non ricordo male
luca19721 ha scritto:Ciao..Secondo me..a livello estetico non c'e' paragone..la Stinky e' di gran lunga piu' bella della Big Hit..pero' io se dovessi scegliere credo prenderei la Specialized(che secondo e' una bici veramnte brutta pero',magari andra' bene..ma cavolo..un po' di riguardo all'estetica?)..Ho letto gia' in due riviste che la Stinky ha il movimento centrale molto basso...cosa che io odio..perche' anche guadagnandoci in maneggevolezza...poi pesti i pedali dappertutto.
La Stinky inoltre ha una forca che fa schifo(e anche l'ammo non e' il massimo, il DHX 3,come sulla BIg HIT)..e dovresti avere la certezza che te la cambino.. La Big HIt ha una 888 VF,che e' sicuramnte un'altra cosa.ma anche lei e' una forca economica..per regolare il ritorno devi aprire un tappo sopra..non ha la regolazione esterna.. . .Io pero' non prenderei ne l'una ne l'altra...Sono entrambe bici di fascia economica..e poi ti ritrovi dopo qualche mese e voler cambiare mezza bici per avere componenti migliori..
Le Norco di quest'anno sono,secondo me,molto piu' belle...costano un po' di piu'..ma poi ti ti ritrovi con un a gran bici(hanno tutte il sistema Horst.e dei gran telai...veramnte robusti e dall'aspetto "pro"..non economico come le BH e Stinky)..Le ho viste tutte tre al salone(BH,Stinky e NORCO A-LINE e NORCO SHORE e anche la SIX da freeride leggero)...Norco senza alcun dubbio.per me..Vai su www.norco.com e fatti un'idea..O piuttosto ti prendi un tealio 2005 in offerta DEmo 8..che credo sia un vera bomba.. ci monti anche la doppia corona..una 888 usata ,e spendi circa 2500E..Ma vuoi mettere la differenza?
Ciao
...vai su BunnY Hope c'e' un demo9 a 2500,00 euro.Guarda usato.kaio ha scritto:io sto pensando ad una cifra attorno ai 2800, il fatto è che nella mia zona i rivenditori scarseggiano ed i pochi che ci sono non hanno mai una "mazza" neppure in offerta, e sul nuovo non provare a parlare di sconti...
mi sa che dovrò spostarmi fuori zona
rikipiace ha scritto:...vai su BunnY Hope c'e' un demo9 a 2500,00 euro.Guarda usato.