allora diventa cibo per cani!
Ve la ricordate quella pubblicità...?
"Io ai miei cani do Pal..."
Aggiornamento...
"Io ai miei cani do Bikers..."



allora diventa cibo per cani!
non dico che tu non abbia ragione, però consideriamo che stiamo parlando di una persona ( biker ) che sta subendo un attacco, magari è in preda al panico, e dunque non ce lo vedo a fare tutti questi ragionamenti, per quanto giusti essi possano essere.
insomma, in questo frangente la persona non è raziocinante e lucida, cerca solo di scappare-salvarsi.
A me sembra che si stia ingigantendo il problema in maniera irragionevole.... non si tratta di scenari apocalittici ma di più fatti realmente accaduti e, ovviamente, documentati.
E meno male che non abbiamo i grizzly o i puma, se no immagino cosa sarebbe stato scritto...
Io ne conosco uno che abbaia,magari è incrociato...
@Zeromeno.Io prima di fare certe affermazioni di un certo tipo prese in giro,mi accerterei del danno che posso causare.Ma scusa,te ci pensi che un ragazzino che legge il tuo post e prova a mettere in pratica quello che hai scritto può farsi davvero male?
Ultimamente i post sono della responsabilità di chi scrive (giustamente aggiungo) e io,per quanto possa essere vero quello che afferma/dice il tuo amico veterinario,avrei una certapaura a consigliarlo ad altre persone.
Ma comunque non mi azzarderei mai a provare.Non è una questione di fiducia,solo di buon senso.![]()
ora che mi ci fai pensare, ho avuto più punture di api che attacchi di cani.A me sembra che si stia ingigantendo il problema in maniera irragionevole.
In Italia muoiono per le punture di insetti molte, molte più persone che per opera dei cani o delle vipere: però si ha paura dei cani e delle vipere, e non delle vespe o dei calabroni.
Ed i biker sono oggettivamente in posizione migliore rispetto ad altri frequentatori della natura, perchè hanno un mezzo che consente di allontanarsi velocemente e comunque da adoperate come scudo, cosa che un cercatore di fragole non ha.
Senza contare che i branchi di cani selvatici o inselvatichiti esistono ma solo in aree ben definite, e conseguentemente gli attacchi sono ancora più rari. E' molto più probabile imbattersi nel cane da pastore che fa il suo lavoro o nel cane da guardia lasciato libero.
E meno male che non abbiamo i grizzly o i puma, se no immagino cosa sarebbe stato scritto...
Ma sta gente la testa dove ce l'ha??
Guardate questo video di Husky:
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=DNJ-ks-z4Aw"]YouTube - Large Siberian Husky "Hungry Like A Wolf"[/URL]