Sram guide rs - Shimano Saint

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


apriliaetv

Biker urlandum
17/6/14
545
20
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
alcune
So che tante discussioni sono già state trattate sui freni, ma ad oggi devo acquistare un impianto per uso DH e volevo scegliere il top o quasi, ho già montato su una summum gli hope v4 e mi trovo bene (non Benissimo) si tribola un po a trovare le pastiglie metalliche adesso ho su delle sinterizzate ma non mi trovo gran chè, mentre su una dune ho montato gli zee shimano e devo dire che sono niente male sia come potenza che come modulabilità. Ho un'altra dh su cui vorrei montare un impianto diverso e sarei orientato per Saint oppure Sram guide rs.... qualcuno può darmi qualche dritta o sua opinione/esperienza in merito ? grazie mille
 

Andrea#77

Biker serius
19/9/12
105
2
0
Zena
Visita sito
I guide da nuovi van benino, ovviamente non puoi pretendere tanto, ma danno spesso problemi per la qualità non eccezionale, Saint ottima frenata ma parecchie volte sia a me che a tutti i miei amici che gli hanno avuti cambio il punto di attacco della leva, spurgati in tutte le maniere possibili. Con spesa giusta al momento per me rapporto qualità prezzo i cura.
 

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
I guide ci stanno come primo montaggio su una trail/enduro ( personalmente li ho trovati indecenti). Costano poco e valgono poco... Saint da DH vanno bene e non mi hanno mai deluso, meglio ancora gli Hope a 2 pistoncini. Dopo sono gusti influenzati da modulabilità, potenza, stacco ecc..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo