nessuno pretende tutto subito, ci mancherebbe!
però a mio parere dobbiamo stare attenti a non mischiare bike e pedoni... sarebbe un bel casino, soprattutto agli spiazzi dove la domenica sembra di essere in spiaggia a riccione!
resta il dato che domenica il trail alpini era offlimit e sulla nuova traccia per l'mtb si sono trovati pedoni indispettiti che non ci hanno proprio "voluto bene"...
nei bike park che si possono considerare tali i percorsi sono nettamente distinti con cartelli ben visibili a tutti... l'ho detto a bruno e lo ripeterò al maury (visto che non faccio un gazzo e parlo solo): segnalare bene che lì si passa solo in bici... e si passa a cannone...e se trovi qualcuno a piedi non è bello!
ultima osservazione e poi la pianto: paghiamo il biglietto per salire in seggiovia e poter scendere divertendoci... e io se mi sento "bestemmiare dietro" o guardare come l'ignorante di turno con la bici che rovina i sentieri non mi diverto... a Pila la gente si fermava a guardare e a fare foto ammirando la nostra "spericolatezza" (e io mi gasavoooo!!!) ... domenica non ho avuto la stessa sensazione.
Siamo solo agli inizi e VI state sbattendo per cambiare le cose... faccio il tifo per voi!

con affetto il vostro patata!