questo è il testo della mail che ho spedito all Larm :???:
Vediamo cosa mi rispondono, se mi rispondono!
Spett.le LARM
Mi chiamo Renzo Busoni e sono felice possessore di una MX Comp Eta 2003
Sabato 15 Novembre ho perduto il tappo sotto il fodero della mia forcella, con conseguente perdita di olio e cattivo funzionamento della stessa.
Martedi 18, il mio negoziante (King Bike) ha ordinato a Voi il pezzo, ma ancora oggi non è arrivato niente
Il rappresentante dice di star tranquilli, ma la bici resta ancora al palo
Perchè?
Il tratto Bologna Empoli non è così distante
Se non ce l'avete, smontatelo da una forcella nuova e poi ce lo rimettete!
Per favore, non mi fate stare ancora a piedi!
Vediamo cosa mi rispondono, se mi rispondono!
Spett.le LARM
Mi chiamo Renzo Busoni e sono felice possessore di una MX Comp Eta 2003
Sabato 15 Novembre ho perduto il tappo sotto il fodero della mia forcella, con conseguente perdita di olio e cattivo funzionamento della stessa.
Martedi 18, il mio negoziante (King Bike) ha ordinato a Voi il pezzo, ma ancora oggi non è arrivato niente
Il rappresentante dice di star tranquilli, ma la bici resta ancora al palo
Perchè?
Il tratto Bologna Empoli non è così distante
Se non ce l'avete, smontatelo da una forcella nuova e poi ce lo rimettete!
Per favore, non mi fate stare ancora a piedi!