Spett.le Larm...............

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
63
Empoli
www.gumasio.it
questo è il testo della mail che ho spedito all Larm :???:
Vediamo cosa mi rispondono, se mi rispondono!

Spett.le LARM

Mi chiamo Renzo Busoni e sono felice possessore di una MX Comp Eta 2003

Sabato 15 Novembre ho perduto il tappo sotto il fodero della mia forcella, con conseguente perdita di olio e cattivo funzionamento della stessa.
Martedi 18, il mio negoziante (King Bike) ha ordinato a Voi il pezzo, ma ancora oggi non è arrivato niente
Il rappresentante dice di star tranquilli, ma la bici resta ancora al palo

Perchè?
Il tratto Bologna Empoli non è così distante
Se non ce l'avete, smontatelo da una forcella nuova e poi ce lo rimettete!
Per favore, non mi fate stare ancora a piedi!
 

Sherpa

Biker serius
8/11/02
107
0
0
Brescia
Visita sito
Ho appena finito di avere uno scambio di e-mail con la Larm.
ti posso dire che la mia ultima era un ringraziamento particolare per l'eccellente attenzione che mi hanno prestato (chiedevo informazioni per la consegna del mio ordine inviato a loro dal mio negozio di fiducia).
Visto alcune mie esperienze negative con altri produttori/distributori devo affermare che Larm ha una considerazione dell'utente finale che dovrebbe essere presa come esempio.
Sono convinto che daranno soddisfazione.
Ciao
 

leroy

Biker ultra
6/5/03
695
15
0
Slovenija™
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 527
Anch`io posso dirti, che da parte mia la LARM resta una delle aziende piu` serie con le quali ho avuto a che fare... informazioni tramite mail molto complete e veloci, reclamo, etc.
Nel 2000 ho acquistato una Sintesi Python (e` stata assemblato secondo le mie esigenze senza problemi, colore, amm.posteriore, headset)... dopo poco meno di un`anno ho notato una fratturina sulla saldatura (vicino al movimento centrale)...
Me l`hanno cambiata senza problemi (ci sono stati problemi e GRANDI, ma da parte del nostro importatore in Slovenia... pezzo di m&#%... del commercialista!!!)...
Comunque il telaio e`arrivato, e ho notato che mancavano i perni per l`ammortizzatore posteriore... dopo pochi giorni erano a casa mia (notare l`estero)... il tutto ci ha messo un po`, cca 3 mesi, ma non per colpa loro...

LARM™ roxx !!! :-?
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Ciao, circa tre anni fa un amico del mio paese aveva bisogno di un pezzo di una vecchia forcella marzocchi. Telefona al distributore che conferma che il pezzo ce l'hanno e che entro breve hanno qualcuno della ditta che passa in zona. Prendono giu' nominativo, indirizzo e telefono.
Di solito sono quelle cosa che cadono in prescrizione......
Invece dopo due giorni il Giulio va a ritirare la posta e si trova nella buca delle lettere un semplice sacchetto di plastica con dentro il pezzo che gli serviva, senza spendere nulla. Questo vuole dire trattare bene i propri clienti.
Va be' che Bologna dista solo 50 km, ma questa e' buona volonta'.
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
54
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
+o-, cioè hanno la mia marathonSL da revisionare dal 18 novembre ed ancora non mi è ritornata, mi avevano detto 10gg, ma si sono raddoppiati, spero di riaverla per questo WE.
 

Sherpa

Biker serius
8/11/02
107
0
0
Brescia
Visita sito
boic ha scritto:
+o-, cioè hanno la mia marathonSL da revisionare dal 18 novembre ed ancora non mi è ritornata, mi avevano detto 10gg, ma si sono raddoppiati, spero di riaverla per questo WE.

Ciao Boic,

ti ho mandato un mp fammi sapere l'evoluzione.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo