mai più senza carbocage!
è una FIGATA...
se vuoi la 32 devi montare il mini, ma anche il 4X può andar bene (il mini però è il suo); io l'ho in "configurazione completa" con la corona dedicata e mi trovo veramente da Dio...ho anche preso diverse cartelle giù in basso ed una volta mi si è un filino ruotato perchè le viti dell'iscg non l'hanno tenuto dritto, ma la struttura in carbonio ha retto tranquillamente.
ora l'ho messo anche sulla blindside e se avessi le palle lo metterei anche sulla covert, ma mi fa comodo averne almeno una con la doppia.
in ogni caso: peso, pulizia, eleganza, posering, silenziosità, praticità ai massimi.![]()
Molto bene...
Appena mi riprendo da sto mal di gola faccio un paio di telefonate...
Tu quindi hai il mini col 32...?
Ps per la Liguria io ci sono...![]()
tu ci devi fare da guida! :)
sull'enduro ho il mini, sul blind ho il dh.
p.s.
la corona non se pò guardà da quanto è gaggia!
traduzione di gaggia please...
ho provato con google ma mi parla di macchine da caffè...![]()
scusate la mia ingnoranza...
ma non è meglio avere due corone...
per avere più velocità a disposizione da scegliere?
in realtà anche con una corona sola e 10 velocità dietro si riesce a coprire lo stesso range di rapporti che avresti con 2 corone...più o meno
pensavo, differentemente dalle due corone originali....
la più piccola la si usa sempre per le salite o vviamente....e sfruttando anche il rapporto post più agile...
immaginando una corona ant singola...che dentatura si meterebbe, per poi compensare e avere una buona agilità in salòita??