per me un 25% è una cosa normalissima...è il mio livello standard di prestazione intellettuale.
Io ho visto pedalare Stefanoscott con una Scott da 180 l'ultimo pezzo della salita, su prato, che dai laghi di pilato porta al rifugio ziolioli. Non so che pendenza abbia ma a piedi sei al limite del cappotamento, penso che Tostarello sappia di cosa parlo.
Lui è veramente un alieno, ne ha anche la forma a dire il vero...
è disumana! è faticoso salirla a piedi e senza bici da spingere/spallare
Stefanoscott ha dalla sua la magrezza
il peso non puo' essere uguale, le molle si fanno sentire sulla bilancia.
Considera anche l'angolo di sterzo piu' aperto per la forcella da 170.
Oggi ho fatto un altro giro sulla comp e torno a confermare: in discesa fa paura, dietro sembra gia' di avere una molla e in salita quoto x raiders sull'efficienza del propedal: chiuso il carro non si muove per niente.
Se non devi farne un uso bike park intensivo vai tranquillo di comp
il peso non puo' essere uguale, le molle si fanno sentire sulla bilancia.
Considera anche l'angolo di sterzo piu' aperto per la forcella da 170.
Oggi ho fatto un altro giro sulla comp e torno a confermare: in discesa fa paura, dietro sembra gia' di avere una molla e in salita quoto x raiders sull'efficienza del propedal: chiuso il carro non si muove per niente.
Se non devi farne un uso bike park intensivo vai tranquillo di comp
Non so se la EVO è cosi diversa in salita dalla COMP, io la COMP riesco a portarla dove portavo la TRANCE X e, sarà una mia impressione, a propeal chiuso si muove molto meno. Per me la pedalabilità di questa bici è stata una piacevolissima sorpresa.
La EVO non l'ho provata ma se fosse pedalabile anche solo poco meno della COMP col senno di poi forse avrei preso quella.
ma parliamo della evo o della expert evo?Mòlle;5497870 ha scritto:Sono due allestimenti diversi, pertanto il peso non è così dissimile. La evo sicuramente è più votata alla discesa ma non è certo impedalabile.
ma parliamo della evo o della expert evo?
Gli allestimenti della evo e della comp sono quasi simili, quindi la differenza di peso e' solo un chilo abbondante delle sospensioni a molla x-fusion.
I due modelli differiscono solo per freni, manettini cambio, cambio post e manubrio.
Io pure sono stato tentato dalla evo, credo che per quello che paghi ti porti a casa tanta roba, e la vengeance e' un burro se la provi ti innamori.
Sollevandola da terra la differenza di peso si sente, ma non così eccessivamente.
Pedalarla si pedala sicuramente, ho solo dubbi sul comportamento del vector in salita, visto che non ha una piattaforma stabile, mentre vedo che siamo unanimi nel meravigliarci dello splendido comportamento del propedal sul rp2 della comp: mai provato nulla di simile, e vengo da 2 dhx 5.
Ma quindi alla fine c'e' qualcuno che ha provato a pedalare il vector o hanno venduto solo comp??????????? Io mi comprerei la evo e appena trovo un rp2 usato lo cambio, usando il vector solo in park......
io volevo fare il contrario, c'ho la comp e volevo comprare un vector per andare nei park ma credo non cambi solo l'ammo ma anche le bielle... mi sa che diventa un casino
secondo me vai tranquillo in park. penso che la tua enduro ti farà divertire anche senza la molla.
io volevo fare il contrario, c'ho la comp e volevo comprare un vector per andare nei park ma credo non cambi solo l'ammo ma anche le bielle... mi sa che diventa un casino
secondo me vai tranquillo in park. penso che la tua enduro ti farà divertire anche senza la molla.
anche secondo me, vai tranquillamente con l'ammo ad aria
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?