Lo faccio ogni tanto e la procedura è:
Togli le pastiglie.
Smonti la pinza dal supporto.
Spruzzi l'ancol e con un pennellino e uno straccetto pulisci meglio che puoi.
Spuzzi un pò di olio per catena
Fai rientrare con uno spessore che non rovini le parti metalliche i due pistoncini.
Altenativamente ne tieni bloccato uno e cautamente premendo la leva a manubrio fai ucire un poco l'altro poi lo rispingi dentro.
Così facendo l'olio andrà a lubrificare le guarnizioni che fanno da tenuta tra il pistone e la parete della sede pistone.
Poi una volta ripristinato un ideale scorrimento dei pistoncini pulire accuratamente con uno sgrassatore e ripristinare il tutto
Togli le pastiglie.
Smonti la pinza dal supporto.
Spruzzi l'ancol e con un pennellino e uno straccetto pulisci meglio che puoi.
Spuzzi un pò di olio per catena
Fai rientrare con uno spessore che non rovini le parti metalliche i due pistoncini.
Altenativamente ne tieni bloccato uno e cautamente premendo la leva a manubrio fai ucire un poco l'altro poi lo rispingi dentro.
Così facendo l'olio andrà a lubrificare le guarnizioni che fanno da tenuta tra il pistone e la parete della sede pistone.
Poi una volta ripristinato un ideale scorrimento dei pistoncini pulire accuratamente con uno sgrassatore e ripristinare il tutto