Molto bella, complimenti! per curiosita quanto pesa?Ultimi up anche per il Mostro..
Molto bella, complimenti! per curiosita quanto pesa?
Il nastro penso che vada tolto.....
Io per latticizzare la ibex fr 2.25 ho tirato giù qualche santarello ma poi ci sono riuscito.....
VALERIO vole o chiederti una cosa, quanta corsa rimane sul tuo ammo posteriore oggi dopo un pai di saltini 1m massimo con un atterraggio piattone ho avanzato circa 3 mm (sempre che sia spazio utile, io non l'ho mai sgonfiato del tutto).
Grazie e Ciao
Claudio
Questa bici mi esalta di uscita in uscita, unico difetto mi sa che devo già spurgare il freno posteriore, ma queste sono bazzeccole.
A me è gia capitato con 4 raggi, sono i nipples che si sbriciolano,
i miei sempre dopo aver centrato la ruota, non devi cambiare il raggio
solo il nipples,fai un buco nel nastro poi lo rattoppi con un pezzo di nastro
lungo 15-20 cm
Si io ho cambiato solo il nipples messo in ottone lo avviti e la ruota è ok,
a me e capitato sia davanti che dietro in una ruota il nastro era brutto e
l'ho cambiato ,nell'altra solo ratoppato.
Mi sai dire la misura del nipples? Così lo prendo come gli altri e mi compro la chiave per tirare i raggi
Prima uscita sulla versione 2013... nessun rimpianto della 2010!
Adesso è presto ma il primo feeling è stato giusto, senza tarare niente la forcella ha fatto il suo dovere, i freni hanno lavorato bene, non si è scomposto il dietro... tutte cose che nella vecchia ( precedente!) non mi andavano... chiaramente è stato tutto un mud condition ma ho portato in fondo egregiamente una garetta bella spinta... Brava mi sei garbata...
Per il discorso taglia la L 2013 è quella giusta dal 1,80 in su.
spruzzaci dell'olio spray sul movimento delle leve...Unico neo i comandi del cambio che sono un po' una rumenta, per carità funzionano, ma da li a dire che sono precisi è un'altra cosa.
usa del lattice per accoppiare le due ganasce , oppure sgrassale bene e riprova..Il reggisella specy funzionerebbe anche se non fosse che adesso come adesso riprenderei il Ks o qualcosa di altro, devo regolare la sella almeno due/tre volte durante il giro...... il bloccaggio lascia proprio a desiderare.
vai tranquillo, puoi metterlo anche a 300psi che e' il max, ce' scritto anche sul corpo dell'ammo..Ps Valerio, sei sicuro che debbo portare l'ammo a 240 psi per fare il sag?
Non è che lo prendo in faccia per caso?![]()