ok grazie mille delle info, ma stai parlando della 2013?
si si , 2013, ha una comp in vetrina, ...magari provi a salirci e vedi un po'....

ok grazie mille delle info, ma stai parlando della 2013?
Io uso una selle PROLOGO che è molto più dura della specialized, ma il mio culo sta più comodo!
si ma infatti, anch'io preferisco una sella rigida, questa henge, l'hanno indurita ancora di piu' ripetto alle 2010-12...piu' che altro, ce' meno imbottitura, e lo scafo e' piuttosto rigido o....
pero', ti dico la verita', io se ci faccio anche girate di 2h, il fondello non lo uso nemmeno....ormai il callo ce l'ho....![]()
Io venendo dal rottame della rr 9.1 devo abituarmi ad una guida piu raccolto sopratutto in discesa, in salita mi ha stupito, sui ripidoni impenna meno della rr 9.1, in discesa devo abituarmi ha stare piu arretrato altrimenti carico troppo l'anteriore e con il viscido di questi giorni ......
Ciao
Claudio
A dire il vero io non ho proprio mai usato il fondello!Anche nei giri di molte ore in montagna!
Io venendo dal rottame della rr 9.1 devo abituarmi ad una guida piu raccolto sopratutto in discesa, in salita mi ha stupito, sui ripidoni impenna meno della rr 9.1, in discesa devo abituarmi ha stare piu arretrato altrimenti carico troppo l'anteriore e con il viscido di questi giorni ......
Ciao
Claudio
devi fare proprio il contrario!
Non smetterò mai di dirlo, fino alla nausea, fate un corso di guida! investite 200 euro, è il miglior upgrade per la vostra bici!!!
ma sei d'acciaio li sotto??
il fondello lo uso , se vado per fare salita e molto dislivello, anche perche' non salva solo le chiappe, ma anche il perineo, evita lo schiacciamento dei tessuti mòlli....
se invece faccio il giretto del colle dietro l'angolo, beh, in meno di un'ora un giretto lo faccio....ma di salita ce ne pochissima....saranno 4km al max..
devi fare proprio il contrario!
Non smetterò mai di dirlo, fino alla nausea, fate un corso di guida! investite 200 euro, è il miglior upgrade per la vostra bici!!!
Mòlle;6002946 ha scritto:Quanto hai ragione! la prima cosa che ti insegnano è stare davanti! ed è vero!
devi fare proprio il contrario!
Non smetterò mai di dirlo, fino alla nausea, fate un corso di guida! investite 200 euro, è il miglior upgrade per la vostra bici!!!
ecco perche' son sempre dietro( cioe' ultimo...)![]()
Mòlle;6003007 ha scritto:Siamo in due. vai tranquillo.![]()
Mòlle;6003007 ha scritto:Siamo in due. vai tranquillo.![]()
per chi usa i flat: qualche consiglio per gli acquisti? cerco una robina non troppo pesante (diciamo sui 350 gr.) e non troppo grossa... Possibilmente ovvio![]()
Hai per caso un link dove dare un'occhiata per dei corsi di guida, magari nella nostra regione?
Mòlle;6002946 ha scritto:Quanto hai ragione! la prima cosa che ti insegnano è stare davanti! ed è vero!
Eccomi eccomi... pure io pure io!!!
A parte tutto: il corso di guida è davvero un upgrade impagabile. Peccato che ad esempio io che stò nelle Marche devo spostarmi di molto se voglio fare qualche corso con istruttori "rinomati" (penso alla Gravity School così su due piedi..)
In ogni caso non appena mi sarà possibile voglio farlo!
EDIT:
per chi usa i flat: qualche consiglio per gli acquisti? cerco una robina non troppo pesante (diciamo sui 350 gr.) e non troppo grossa... Possibilmente ovvio![]()
Interessante. A parte i pin piu' nobili, la struttura e' identica ai subisn master da 380g che vende decathlon.io uso questi
[url]http://www.gambacicli.it/componenti/xtasy-Freeride%20SL_pedal.jpg[/URL]
li trovi su gambacicli, sono fantastici e tutto sommato leggeri. Piccolo e poco ingombranti.
Ti troverai alla grande!
ùInteressante. A parte i pin piu' nobili, la struttura e' identica ai subisn master da 380g che vende decathlon.
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