Stavolta un consiglio lo chiedo io a voi enduristi...vediamo se faccio il passo anche io
Premessa, trasferimenti su asfalto non ne faccio, giri + impegnativi del semplice xc e discese scassate sono le cose che mi piacciono. Non mi frega nulla metterci + tempo a fare il giro, ma non vorrei morire in salita. Attualmente ho una stj fsr s-works 2012 26 e il conce specy mi sta tentando con una enduro s-works nuova 26, bellissima ma...la mia la cambierei x via del brain che trovarci un buon compromesso è dura, va bene x xc ma quando le cose si complicano un po', o smonti e apri x la discesa o smonti e chiudi x la salita rischiando di non far bene ne una ne l'altra altrimenti.
- Il cane creek double barrel customizzato specy immagino che in discesa sia valido ma in salita si può bloccare? e cmq in salita bobba tanto?
- I cerchi in carbonio già li ho e li trovo belli ma poco robusti già sulla mia stj, sulla enduro meglio cambiarli? Crossmax slr (già avuti e li trovo ottimi) o altro?
- I
Freni a disco Avid X0 Trail World Cup, 4 pistoni sapete come vanno? Spero almeno meglio degli xx che ho...mai piaciuti...
Pensavo di restare in Specy o
Cannondale xche il sivende da cui mi son sempre servito a quelle e non mi svaluterebbe troppo la mia...tra l'altro mi farebbe il prezzo sulla enduro xchè l'ha li da qualche mese e non riesce a darla via..mentre la mia dandogliela dentro è sicuramente + rivendibile...26 va benone ancora come enduro o meglio puntare alla 29 che non avendole in casa potrei puntare tipo alla exper che ha l'ammo registrabile pedalando quando si trovano salite?
Grazie a chi avrà voglia di darmi qualche consiglio x chiarirmi le idee :)