Visto che nessuno ti caga rispondo io, questi sono assatanati e fanno 5 pagine di tread ogni 10 minuti.
Vai su Youtube o dove vedi il video e copia l'URL, ovvero http://www.ecc ecc.... e incollalo nel tuo messaggio.
Boda
Vai su Youtube o dove vedi il video e copia l'URL, ovvero http://www.ecc ecc.... e incollalo nel tuo messaggio.
Boda
scusate ragazzi, ma come si fa' a mettere un video? ...chiedo qui..scusate...ma non so' dove altrimenti...
;il mio da chiuso si muove di circa 4/5 mm (ho provato dando dei colpi con il sedere sulla sella)..sono un pò preoccupato perchè ho letto che il triad molto spesso si rompe



