specialized s-works ht carbon 2010

hrmx1

Biker novus
23/10/09
3
0
0
Mediolanum
Visita sito
Ciao
Ho da poco montato una FSA Team Issue (asse da 24, come Shimano) sul mio telaio (Specialized S-Works Carbon HT 2010) e per combinarla correttamente si devono usare le calotte Shimano BB91-42A.
Dopo diche non c'è nessun problema di montaggio.
 

maxmen66

Biker novus
30/9/09
7
0
0
treviso
Visita sito
 

maxmen66

Biker novus
30/9/09
7
0
0
treviso
Visita sito
grazie per i complimenti ma dopoaverla attesa 2 mesi e sopratutto dopo averla provata in salita non la cambierei con nessun tipo di bici e poi è la quinta bici che cambio dal 95 ad oggi e son rimasto e rimarò fedele alla specy
 

alastor

Biker serius
20/7/09
229
0
0
Brescia
Visita sito
Ecco la mia :)

Telaio
Specialized S-Works HT Carbon 2010

Componentistica
- Gruppo: XT (ad eccezione della guarnitura XTR)
- Ruote: XMax SLR tubeless (mod. 2008)
- Forcella: DT Swiss XRC 80 RL
- Curva manubrio: Ritchey WCS Carbon
- Attacco manubrio: Ritchey WCS
- Manopole: Ergon
- Reggisella: Specialized S-Works Carbon
- Sella: Specialized Toupe Team
- Coperture: Hutchinson Python
- Pedali: Ritchey Pro
- Portaborraccia: Elite

Cosa ne pensate???

picture.php