yayayaya
Biker delirius tremens
già le precedenti per me e altri potevano competere con le Maxxis eecomeSono migliorati ma non sono ancora a livello di maxxgrip di maxxis o Michelin magix
già le precedenti per me e altri potevano competere con le Maxxis eecomeSono migliorati ma non sono ancora a livello di maxxgrip di maxxis o Michelin magix
se il Fast Track tiene in discesa x te, non oso immaginare che gomme avevi prima.mai avuto gomme specialized fino a giugno del 2024 ( sempre avuto maxxis), mi sono ritrovato sulla mtb delle fast track da 2,3... fantastiche, mai avuto una gomma cosi, sono rimasto molto colpito dalla tenuta in discesa sull'anteriore.
Air Trak 29x2.35 Flex Lite = 585gQualcuno sa dirmi come corrispondono le nuove carcasse flex lite e grid lite rispetto alle vecchie s-works, control e grid?
butcher T9 davanti ed eliminator T7 dietro.
l'accoppiata vincente.
spero siano solo in ritardo con la presentazione del nuovo modello, oppure mantengano quello vecchio in catalogo: non ha molto senso passare direttamente dal FastTrak al Butcher.Grund Control
Grazie, è un pò il ragionamento che avevo fatto anch'io, ma mi rimane il dubbio perchè i vecchi S-works erano 120 TPI, mentre questi nuovi sono tutti 60 TPI.Air Trak 29x2.35 Flex Lite = 585g
Fast Trak 29x2.35 Flex Lite = 615g
Air Trak 29x2.35 Grid Lite = 680g
Fast Trak 29x2.35 Grid Lite = 690g
A guardare i pesi dichiarati sul sito Cingolani, la Flex Lite va a sostituire i precedenti S-Works e la Grid Lite sostituisce la Control. Sembra abbiano snellito di molto la gamma (parlo di XC, di altro so ben poco), sia a livello di numero di gomme che di configurazioni di mescola per singola gomma.. renegade sostituito in toto dall'Air Trak, Ground Control sparito.
li ho fatti comprare ad un collega in versione grid T7 29x2.2 con il 2x1 sul sito ufficiale con sconto del 50% tipo 2 copertoni totale €22.5!! una cosa assurdaGrund Control l'ho preso in offerta 2x1 a Gennaio e montato sulle newmen per i giri pedalati AllMNT su eMBK leggera ma anche sulla XC-DC...mi sto trovando bene e quasi quasi ne ordino un altro paio prima che finiscano. Strana scelta toglierlo senza metterci qualcosa in mezzo fra gli XC e il Purgatory ( che volevo provare ma poi appunto sono andato sul GC per l'offerta e le caratteristiche più versatili).
mi era piaciuto molto già il vecchio Butcher in versione economica Grid 1000g , ma al posteriore un taglietto l'anno l'ho sempre preso e stavo valutando la vecchia carcassa Grid Trail da 975g, più leggera e robusta.
Quale kenda karma?mi è partito il click.. per la stagione estiva ( percorsi da XC ) davanti kenda karma 2 pro SCT e posteriore new fast trak grid lite, per l'inverno all'anteriore monto un GC T7 Vedi l'allegato 680865
sempre montato maxxis, tra l'altro le fast track sono anche più leggere.se il Fast Track tiene in discesa x te, non oso immaginare che gomme avevi prima.
quando alternavo gomme enduro-trail all'epoca da 900g con le fast track, in discesa me la facevo addosso
Speriamo.Penso che il Ground Control rimanga in catalogo
kenda karma 2 pro sct 29x2.4Quale kenda karma?