Ah ok ho visto. Spero vivamente che ti ci troverai bene, costano esattamente il doppio delle OnOne azz...

il costo di sti gommoni è davvero imbarazzante...comunque volevo cambiare "assetto" per l'estate ho levato i ground control da 4,6 e messo i 3,8
vediamo come cambia la guida
Comunque notavo che come per le gomme normali, la larghezza indicata in pollici è abbastanza relativa, rispetto alla larghezza effettiva della gomma. Sai mica quanto sono larghi effettivamente i ground control una volta gonfiati?
ecco le misure
siccome ho all'ant il knard e al post ancora il groundcontrol è stato facile
112,5 mm i ground control
101,5 mm i knard
misurati con calibro
![]()
belle ciccie le ground control! I Knard sono da 4"?
Ieri ho misurato le OnOne floater da 4" e su cerchio da 70mm sono larghe 95mm, e già mi sembrano enormi
Non oso immaginare un 4.8...
scusate ma i ground control quanto pesano indicativamente? a me piaciono davvero tanto i nate 3.8 sidewall , gli danno uno stile retro alla fat , effettivamente da quel che ho notato il 4.6 in estate è un po troppo vorrei conservarmelo per la neve...
Io sto provando le Vee Rubber Snowshoe. Ottima tenuta su sentieri lenti ma sul veloce a basse pressioni vanno dove vogliono.
la camera di schwalbe la "sv13f " è sui 275 gr...mentre la davano per 185
adesso due sono le cose, o mi hanno messo nella scatola dell sv13f un'altra camera d'aria oppure i pesi di schwalbe non sono precisi
ma 100 grammi di differenza mi sembrano tantini....
mi sa che è un altra camera, le mie sv13f 2.1-3.0 pesano 180g l'una
pesate proprio da te ?
![]()
stasera lo peso visto che devo levarlo e montare il knard
approfitterò per pesare anche la camera d'aria che mi sembra sia sui 500gr
ho fatto una pesata al volo con quella all'ant...
la camera di schwalbe la "sv13f " è sui 275 gr...mentre la davano per 185
adesso due sono le cose, o mi hanno messo nella scatola dell sv13f un'altra camera d'aria oppure i pesi di schwalbe non sono precisi
ma 100 grammi di differenza mi sembrano tantini....