Confermo che le ruote della expert sono abbastanza diastrose!!!
Ho già rotto 5 raggi ed il cerchio dietro è un bozzo unico!!!!
Forse, e dico forse, la rottura dei raggi è dovuta all'ossidazione dei nipples, almeno così mi ha detto il mecca visto che non sono l'unico con la expert ad avere questo problema.
Comunque mi sta già preparando un altro paio di ruote modificate, speriamo bene....
P.S.:comunque bisogna mettersi in testa che non è una bici da Free Ride, io giro sempre con amici con le Big Hit, quindi faccio più o meno le stesse cose, ma la bici non è fatta pr quelle sollecitazioni!!!
Ho già rotto 5 raggi ed il cerchio dietro è un bozzo unico!!!!
Forse, e dico forse, la rottura dei raggi è dovuta all'ossidazione dei nipples, almeno così mi ha detto il mecca visto che non sono l'unico con la expert ad avere questo problema.
Comunque mi sta già preparando un altro paio di ruote modificate, speriamo bene....
P.S.:comunque bisogna mettersi in testa che non è una bici da Free Ride, io giro sempre con amici con le Big Hit, quindi faccio più o meno le stesse cose, ma la bici non è fatta pr quelle sollecitazioni!!!

allora sono stato iperfortunato... 2step che ancora mi funziona





... Di solito si tocca sotto al bash quando si sbaglia linea o si sfrutta tutta l escursione.. Controlla come detto nel post prima il Sag. Prova indurilo un po.. resto dell idea che cmq che un registro per il fondocorsa su una bici del genere ci sarebbe stato giusto giusto..