sono riuscito a vendere la scalpel team da 10kg spaccati, la prossima settimana vado a prendere l'enduro comp 2010 in offerta, modifiche previste reggisella telescopico e ruote per tubeless, pensavo alle red zone, che dite?
può darsi che siano anche troppo pesanti, dipende da cosa ci vuoi fare...
inizia con le sue e poi valuta....
anche le gomme al punto che le cercherai tubless avranno una loro importanza....
casomai pacco pignoni più leggero,
attacco manubrio più corto
e piega manubrio più dritta.....



, con tanto di seggiolino montato e bambina di quasi due anni a bordo, pedalata a gambe larghe per via del seggiolino, stesso giro corto che faccio con la front quando non ho molto tempo, conclusione sono tornato a casa ed ero meno stanco delle uscite con la front, quindi deduco che io non ho un palato così fino per carpire tutte le sfumature della bici, la prossima settimana devo trovare il tempo per andare a provarne una e vedere.
...
....
....
...
....