Ciao, devo sostituire le pastiglie freni e centrare la pinza della mia TopStone; qualcuno mi può dire a quanti Nm devo stringere le viti della pinza?
E' la prima volta che lavoro sul carbonio e non vorrei fare dei casini.
Grazie in anticipo.
E' la prima volta che lavoro sul carbonio e non vorrei fare dei casini.
Grazie in anticipo.
Ultima modifica: