Da quello che sta scritto in questo topic quì
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=79066&highlight=camere+michelin le camere Michelin in latex non sono proprio un'alternativa alle fasce, casomai complementari.
Ho riletto la discussione, si evidenzia il fatto come sempre che ognuno è libero di la pensarla come vuole, ma che la cosa tacita sia che le Latex non tengano la pressione e che siano troppo care.
L'unico che monta camera + fascia è l'amico offROADisNOTaCRIME ma le camere sono in butile ovvero le Geaz Titanium
http://www.sportler.com/sportlerShop/immagine/660/1594319/15140;jsessionid=6QCqb4kZXYpKOrNBQ-_OGtGm e non in Latex, forse hai fatto confusione, aggiungendo anche che non fora da quasi 2100
Bene io non ho
mai forato nell'anno e ho fatto solo 2450Km premia che il telaio si.... vedi post sull'
Orbea. Certo che è una rottura tutte le volte controllare la pressione, ma c'è anche chi non si fida della tenuta della camere in butile. Il materiale è meno poroso del Latex, questo è certo, ma per cercare di risparmiare qualche grammo si va ad esasperare gli spessori.
Avevo in casa un paio di camere con valvola presta (giusto? quella piccola dai!) con dentro il liquido. Secondo loro, si bucano ma il liquido le ripara. Sono un mattone e scomode, non girano bene. Le ho passate alla donna

. Non mi ricordo il nome o chi le produce

.
N.B. Complementari? Assolutamente no alla fascia più Latex.
Ciao o-o