Buongiorno a tutti e buon ferragosto.
Oggi fa veramente troppo caldo per uscire, e allora ne approfitto per provare a lanciare un piccolo sondaggio.
Siccome da qualche mese sono anch'io entrato nel dorato mondo del tubeless, e finora ho avuto solo un paio di forature (di cui una riparata subito dal lattice e un'altra di cui addirittura mi sono accorto il giorno dopo perchè la gomma si sgonfiava più dell'altra), mi piacerebbe capire cosa vi portate nelle uscite come kit di emergenza:
- bombolette gonfia e ripara
- plug (dynaplug o quale marca)
- camera d'aria (ma si riesce a montarla sul campo?)
- che tipo di pompetta portatile
- valvola di scorta
- varie ed eventuali
Insomma, l'idea è capire cosa esattamente può essere utile/indispensabile e cosa è zavorra inutile.
Grazie a tutti in anticipo!
Oggi fa veramente troppo caldo per uscire, e allora ne approfitto per provare a lanciare un piccolo sondaggio.
Siccome da qualche mese sono anch'io entrato nel dorato mondo del tubeless, e finora ho avuto solo un paio di forature (di cui una riparata subito dal lattice e un'altra di cui addirittura mi sono accorto il giorno dopo perchè la gomma si sgonfiava più dell'altra), mi piacerebbe capire cosa vi portate nelle uscite come kit di emergenza:
- bombolette gonfia e ripara
- plug (dynaplug o quale marca)
- camera d'aria (ma si riesce a montarla sul campo?)
- che tipo di pompetta portatile
- valvola di scorta
- varie ed eventuali
Insomma, l'idea è capire cosa esattamente può essere utile/indispensabile e cosa è zavorra inutile.
Grazie a tutti in anticipo!