...sostituisco la Z150 FR con una SuperT sul Joker ???...la doppia (con le piastre al min) è alta solo 0.5cm in + della mono...come peso mi ingrasso di 1-2 etti... cconsiderate che ci pedalo pure (con calma)...grazie a tutti...
Quando avrò provato la doppia piastra ti risponderò. Per essere un giudizio + obbiettivo però, l'avrei dovuta montare sotto la Rumba in modo da valutare le differenze esclusivamente sulla forcella. Con il telaio nuovo invece sono due i fattori a cambiarepescecane ha scritto:...sostituisco la Z150 FR con una SuperT sul Joker ???...la doppia (con le piastre al min) è alta solo 0.5cm in + della mono...come peso mi ingrasso di 1-2 etti... cconsiderate che ci pedalo pure (con calma)...grazie a tutti...
:Ninja: ha scritto:io ti dico la super t perchè sono un amante delle doppie piastre...
e soprattutto perchp la z150 è una monopiastra troppo pesante.
solo ti consiglio, se prendi una super t, di trovarne una del 2003 perchè se non non vale la pena...
l'idraulica di quella del 2004 è uguale alla inferiore junior t...
a questo punto allora tieniti la tua che va super bene e l'idraulica è eccezionale, o se proprio vuoi rendere più massiccia la bici rimanendo sul monopiastra fatti una 66 rc che pesa esattamente quanto la tua z150 però puoi portarla a 170 di esc.
:-?
pescecane ha scritto::Ninja: ha scritto:io ti dico la super t perchè sono un amante delle doppie piastre...
e soprattutto perchp la z150 è una monopiastra troppo pesante.
solo ti consiglio, se prendi una super t, di trovarne una del 2003 perchè se non non vale la pena...
l'idraulica di quella del 2004 è uguale alla inferiore junior t...
a questo punto allora tieniti la tua che va super bene e l'idraulica è eccezionale, o se proprio vuoi rendere più massiccia la bici rimanendo sul monopiastra fatti una 66 rc che pesa esattamente quanto la tua z150 però puoi portarla a 170 di esc.
:-?
...scusa, ma la Super T 2004 ha la cartuccia HSCV in uno stelo e SSV nell'altro...quindi come idraulica dovrebbero essere equivalenti (HSCV+ETA nella Z150)...alla 66 ci avevo pensato, ma ha un'altezza improponibile...anche nella versione da 150mm (575mm)...![]()
:Ninja: ha scritto:sei sicuro?
allora quella 2003 ha l'hscv su tutte e 2 le gambe.
Aldone ha scritto:per quanto mi piacciano le monopiastra, su quella bici ci va una doppia.
PS A me non piacciono le bici che hanno dietro più escursione che davanti ... vabbe son strano![]()
...vero, ma l'Eta non l'uso praticamente quasi mai...s'indurisce troppo la forca x i miei gusti...meglio un po' di molleggio e stare + eretti...vince ha scritto:se ci devi pedala', la Z150 ch'ha l'ETA che la SuperT non ha.
rooby-doo ha scritto:Per quel poco che può valere la mia opinione di "neo-giocherista" ...
mi associo: vai di doppia!!!
Segue mp, ciauz :-?
pescecane ha scritto:...ma sei tu il Ruby su TuttoMTB di qs mese ?!?!...
![]()
Già, è stato l'addio alle armi della vecchia e cara bombolona.pescecane ha scritto:...ma sei tu il Ruby su TuttoMTB di qs mese?!
Ehi ... son mica la Lecciso!!!Corr@-Team Cab11 ha scritto:Ma porc...c'era a Gennaio e adesso è anche in quello di Febbraio??