meno male che sei tornato..

...stanotte finalmente dormirò..

a parte gli scherzi: bentornato
okkio cmnq ai dolori intercostali %$))
in breve (mia esperienza): 1982 (minkya !!!... :shock: ...è quasi un secolo..

)...estate...partita di calcio.....sudata....dolore intercostale (così io credevo fosse) "MICIDIALE" !!! :shock: ...dottore....impegnativa x cardiogramma......faccio il cardio....tutto ok.....la dottoressa :eek: puntigliosa dice: facciamo i raggi ai polmoni, nn si sa mai.....raggi: pneumatorace !!!! :shock: :shock: ....manko dall'H mi fanno uscire.....mi devo far portare il pigiama da mia madre per restare 15gg immobile in hospital aspettando che il "buco" nel polmone si riassorba..
forse nn ho usato termini medici giusti, sta di fatto cmnq che 22 anni fa quando mi capitò sta cosa al momento nn le diedi grande importanza, fortunatamente poi (dopo visita ospedaliera) mi dissero che "l'avevo scampata bella" !!
morale: nn sottovalutare i cosidetti "dolori intercostali" :?
dovetti smettere di fumare e di giocare a calcio per 3 mesi (nessuno se ne accorse cmnq !!

)