son tornato, dopo 7 gg di ospedale per una pleurite

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.106
402
0
Roma
Visita sito
ragazzi da non crederci avevo un dolorino intercostale stupido stupido da alcuni gg, l'atro gorno non riuscivo a resirare, risulatato pleurite che mi ha tenuto 7 gg in ospedale, lontano da tutti voi , vi sono mancato vero....chi sono ma come sono SEpica ... e chi e' ma come amici non mi ricordate gia' + :eek:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.152
162
0
15
Ranica (BG)
Visita sito
meno male che sei tornato.. :-o ...stanotte finalmente dormirò.. :ronf: :smile:
a parte gli scherzi: bentornato :-o

okkio cmnq ai dolori intercostali %$))
in breve (mia esperienza): 1982 (minkya !!!... :shock: ...è quasi un secolo.. :-( )...estate...partita di calcio.....sudata....dolore intercostale (così io credevo fosse) "MICIDIALE" !!! :shock: ...dottore....impegnativa x cardiogramma......faccio il cardio....tutto ok.....la dottoressa :eek: puntigliosa dice: facciamo i raggi ai polmoni, nn si sa mai.....raggi: pneumatorace !!!! :shock: :shock: ....manko dall'H mi fanno uscire.....mi devo far portare il pigiama da mia madre per restare 15gg immobile in hospital aspettando che il "buco" nel polmone si riassorba.. :scassat:

forse nn ho usato termini medici giusti, sta di fatto cmnq che 22 anni fa quando mi capitò sta cosa al momento nn le diedi grande importanza, fortunatamente poi (dopo visita ospedaliera) mi dissero che "l'avevo scampata bella" !! :azz-se-m:

morale: nn sottovalutare i cosidetti "dolori intercostali" :?
dovetti smettere di fumare e di giocare a calcio per 3 mesi (nessuno se ne accorse cmnq !! :smile: :smile: )