a questo punto entriamo nello specifico del marketing
come puo' un piccolo negoziante presentare una 29 ad un cliente che nn è esperto senza che questo vada in confusione?(e che nn comperi niente

)
La cosa piu' ovvia sarebbe: abbiamo questo modello xx che è disponibile (oltre che nella misura corretta-bisogna dirglielo

-)con le
ruote del 29!
-

...cliente in panico ,comincia a guardare in giro,secchezza delle fauci,evidente sudorazione,irrequietezza.
-

no,cioè volevo spiegarle che di questo modello,con questo allestimento e della sua taglia puo' scegliere le ruote piu'grandi,cosi' la bici è piu' facile
-gli occhi sbarrati la faccia si fa scura pensa che voglio fregarlo in qualche maniera
era venuto per comperare la mtb
nn aveva letto 500 pagine ditopic -evdientemente nn è uno del forum

-
-arriva la domanda:
''ma quale è meglio''
-

e adesso?
-adesso sono io che mi faccio prendere dal panico
-cosa è meglio per lui

?,
-sarebbe da 29 ma potrebbe anche essere uno da full o da bici trekking...come cavolo faccio a saperlo?

-l'attimo fuggete è perduto il cliente ci ''vuole pensare un po'
lo rivedremo?