soldi e saint o no?

  • L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucaterpirla

Biker popularis
27/9/09
89
2
0
passo corese(ri)
Visita sito
Bike
Devin I Wilson Carbon - Giant Trance 1
salve a tutti i lettori, ho appena rotto il cambio posteriore, era un slx a gabbia media poichè ho la doppia corona e un pacco pignoni a 8 v anche se faccio dh, e un paio di uscite prima ne ho rotto un'altro uguale....
adesso comunque metterò la singola con guidacatena, ma la domanda è:
spendo 100 euro per un saint a gabbia corta(lo fanno solo a 9v)+nuovo pacco pignoni(50 euro)+manettino.... oppure,visto la frequenza con cui li rompo mi conviene metterci un cambiaccio da 20 euro a gabbia lunga sapendo xò che lo riromperò lo stesso? eventualmente quale manettino sarebbe compatibile nella media gamma col saint? sui pacchi pignoni usato con shimano potresti montare deragliatore e manettino sram? magari x9-x7?
ke mi consigliate?
 

lucaterpirla

Biker popularis
27/9/09
89
2
0
passo corese(ri)
Visita sito
Bike
Devin I Wilson Carbon - Giant Trance 1
ok grazie, metterò un sora corto dietro, ma per montare un monocorona devo per forza cambiare la guarnitura o basta smontare la corona piccola? e non avendo attacchi iscg sul telaio quale guidacatena mi consigliate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo