Sinnai-Mte Genis Confermato: Dom 17 ore 8.00 cimitero Sinnai

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
45
Donori CA
Visita sito
Grande Fabry....non sapete quanto vi abbiamo invidiato io e camagirl....lasciamo stare, ieri non era cosa !!
Mannaggia son le cose che + mi piacciono....

Cmq, racconta , racconta un pò, come ha reagito il fisico ? 2000 mt nn sono poi pochi !!

come dicevo ho sofferto verso la metà del giro... tutto sommato alimentandomi e bevendo sono riuscito a superare la crisi.
Oltre al dislivello c'è da dire ke il fondo nn era dei migliori (le piogge cmnq si sentivano), poi c aggiungi la situazione climatica avversa.. Certo, col sole sarebbe stato peggio, ma pedalare cn tutti i vestiti inzuppati d'acqua, contro vento e bla bla bla..........
 

ANTMAR

Biker tremendus
Alcuni dati più precisi del percorso realizzato:

Distanza: 76,83 km
Dislivello: 2.274 m
Quota min.: 110 m s.l.m.
Quota max: 963 m s.l.m.
Tempo in mov.: 6,12 h
Vel. media: 9 km/h
Vel. max: 56,2 km/h

Il percorso era molto vario, lunghe salite di continuità, brevi strappi con pendenze e fondo al limite dell'aderenza, lunghe e veloci discese (da oltre 50km/h), discese tecniche con fondo, ghiaioso, con rocce smosse e spuntoni affioranti, attraversamenti di ruscelli (adesso asciutti), percorsi tra boschi, ovili e miniere. I paesaggi cambiavano continuamente. Così come le condizioni meteo (qualcuno a detto: manca solo la neve e le abbiamo viste tutte!)
Un grazie a tutti i compagni di avventura che nonostante le avversità meteo, non hanno mai avuto momenti di calo emotivo.
Grande Fabrix che è riuscito a riaversi da un inizio di crampi ma che poi ha ripreso subito il suo passo.
Che dire di Mauro (l'amico di Sinnai), un treno, anche lui con entusiasmo da vendere.
Sorres, dopo l'avventura alla Rampilonga, si è rifatto alla grande (come km e dislivello l'abbiamo superata!)
Renato, amico di tante escursioni col gruppo di SMTB, non si è fatto intimorire dal percorso e si è comportato alla grande.
Parlando di me, che dire, nonostante tutto la giornata è stata entusiasmante, il gruppo sempre compatto, e quanto realizzato è sempre una sfida in più vinta con me stesso. La pioggia, devo ammettere, non mi ha infastidito più di tanto (molto peggio è il vento), se si esclude che non mi ha permesso di usare la macchina fotografica.
E poi, ogni tanto, una "sgambettata" oltre le solite uscite serve a rinvigorire lo spirito, soprattutto per chi ha l'avventura scritta sul proprio DNA!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
45
Donori CA
Visita sito
Visto ke c si scambia i compliementi, e visto ke prima nn l'ho fatto esplicitamente :sculacci: (ma era comprensibile implicitamente)
Complimenti ad ANT ke come sempre ha tolto dal cilindro un giro degno d rispetto e d nota, siamo passati lungo una parte d percorso nota a tutti i biker sardi :i-want-t: eppure lui c ha portato dove in pochi pedalano e facendo sembrare tutto nuovo

Ps. Poi mi dici cosa c'è dentro le tue caramelle
ahahahahahhaha
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
complimenti anche da parte mia......io non me la sono sentita di affrontare quell'avventura..conosco i miei limiti..... ma spero di poter farle alp iuù presto con voi.

ieri ho parlato direttamente con su mod......mi raccontava l'avventura e mi faceva vedere le foto con un sorriso durbans stampato sui denti........
siete veramente da ammirare!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo