sid race 09

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
capito...ma il fatto è che il toc può venire da mille posti diversi dell'anteriore,se non indentiichi la zona precisa è difficile parlare!ad esempio....il freno ha tutti i bulloni serrati a dovere?il mozzo è serrato a dovere??gli steli hanno gioco nei foderi??i cuscinetti sterzo come stanno???ed altre cose che riguardano l'anteriore...se non spieghi e fai prove si andrà sempre nel buio!sciao!
 

)alessio(

Biker serius
Il bullone del freno è stretto, i cuscinetti dello sterzo ho provato a stringerli il gioco sui foderi sembra non esserci.Ho notato che questo problema si verifica quando vado in bici,cioè se provo ha spingere la bici avanti e dietro da fermo con il freno tirato non sento miente di anomalia,ma durante l'uscita fa questo strano rumore
 

A1R

Biker novus
15/3/11
34
0
0
Banari
Visita sito
Credo sia comune in certi tipi di freni. Lo fà anche a me ma solo alla prima fenata. Sembrerebbe un assestamento della pastiglia o qualcosa del genere.
Ti chiedo conferma se come a me lo fa solo alla prima frenata e poi le successive sparisce?
Se invece te lo fà ad ogni frenata non so' davvero cosa possa essere...
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
il freno non provoca sbacchettamenti...provoca al massimo una sensazione di movimento della gomma sul pavimento (anche a me lo fà)!se invece hai la serie sterzo andata ovviamente ti sembrerà che il tutto si muova..facendo un rumore abbastanza secco e di metallo contro metallo!allora??sciao!
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
mah..ripeto....sai se è stata fatta regolare manutenzione alla serie sterzo??dal 2009 hai fatto controllare piste e cuscinetti della serie sterzo??non è che a furia di stringere a morte hai usurato tutto e tutto ha preso un gioco eccesivo??sciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo