gargasecca
Il maestro
Come fai?? eppure l'Abruzzo è molto roccioso, non rimbalzi come una pallina magica!!!
io peso 75kg e vedi sopra la pressione a cui gonfio le gomme....
che sezione di gomme usi??
ma tu hai delle 2,5...così hai scritto...magari il tizio monta le 1,9.......


, grazie per la dritta nn so se ci sarei arrivato da solo!!!

ce l'avevo sulla mia bici di quand'ero bimbo (mis. 14, gomme piene e scatto fisso)