Sono veramente deluso e costernato...
Io vivo e lascio vivere. Per me il RISPETTO è un valore assolutamente fondamentale.Detto ciò, stamani come tantissime altre mattine, in una località che non mi va di nominare per non creare problemi a nessuno, io ed un mio amico, eravamo li a girare. La notte ha fatto un temporale, e il terreno era fangoso. Non si stava bene su ma comunque si girava. Ma vaniamo al dunque...io ero su con la mia bici leggera da FR, e un manipolo di "discesisti" con mezzi da 6mila eri in su, tutti super professionali tirati al lucido, super pompati, ragionavano di pressioni forke, gomme, freni...ecc...
qualcuno poi ha guardato la mia piccola FR e sorrideva...(ma tu scendi con quella?ha esclamato uno dei fenomeni DHisti..)
Appena fatto nemmeno 500mt lungo il percorso eran tutti a bestemmiare!!!
E non si sta ritti, e che caxxo di pista è, e qui son tutti ladri, puppan soldi e non tengono i sentieri, e qua e la... Poi si riparte, e come prima tutti in fila con i piedini per terra...Al che, mi son fatto strada e li ho sfilati uno ad uno...(P.S. io non sono fenomeno è!!!!!anzi!!!!ma vabbè...)
A fine pista arrivano i fenomeni DHisti e reiniziano a dire che è un posto del caxxo ecc ecc...
Mi passa la voglia di raidare....ma perchè certa gente fenomena no va a girare su piste tirate al lucido belle larghe senza salti a prendersi i tempi invece di andare ai posti FR a insultare Tutti e Tutto senza un briciolo di rispetto???????????

Scusate lo sfogo ma proprio certe persone non le reggo piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima imparate a VIVERE in società, poi imparate ad andare in bici e solo dopo andate in giro...
RISPETTO!!!!!!!!!!!