Ho scritto circa un anno fa una email alla Carraro chiedendo informazioni su un modello di MTB a cui ero interessato, il giorno seguente ho ricevuto una cortesissima email con le tutte specifiche della bici compreso lelenco di tutta la componentistica.
Qualche giorno dopo ho scritto nuovamente chiedendo lelenco dei loro rivenditori nella mia città in quanto avevo deciso di acquistare la bici, inutile dire che la risposta è arrivata il giorno stesso.
Oggi, a poco più di un anno di distanza, avendo avuto dei problemi con la forcella di serie (una RST Gila che dopo 400 km di cui 300 fatti su asfalto ha già parecchio gioco tra foderi e steli) ne ho chiesto le specifiche non trovando più il suo libretto.
La mia intenzione era quella di sostituirla (a mie spese ovviamente) con una Rock Shox Sid Team da 80 mm., in pratica volevo solo sapere se le geometrie del mio telaio erano compatibili con lescursione della forcella che intendevo acquistare. Sapete quale è stata la risposta?
Un assordante silenzio!
Nulla, nemmeno uno straccio di risposta del tipo: non ci rompa le pa..e e chieda al rivenditore dove lha comprata! Mi sarebbe bastato anche quello!
Comunque non mi sono perso danimo, sono andato sul loro sito, ho riempito il form inserendo tutti i miei dati personali ed ho reiterato la richiesta, la risposta è stata sempre la stessa: il menefreghismo più totale!
Ho atteso ancora qualche giorno nella speranza di ricevere un improbabile risposta che non è mai arrivata così gli ho scritto nuovamente, ma questa volta usando modi meno garbati e facendogli notare che quando devi comprare sono velocissimi nel darti le informazioni che ti servono ma una volta che ti hanno venduto non ti conoscono più!
Oggi, parlando con un mio amico ho scoperto di non essere stato lunico destinatario di tali amorevoli riguardi, infatti lo stesso amico è passato dalla Carraro alla Bianchi per analoghi motivi e non tornerà mai più indietro, inutile dire che, anche se la Carraro bici non ha deluso le mie aspettative, anzi avevo preso in seria considerazione l'idea di acquistare la Dream Team, la Carraro ditta invece, almeno con me, ha chiuso!!!
Massimiliano.
Qualche giorno dopo ho scritto nuovamente chiedendo lelenco dei loro rivenditori nella mia città in quanto avevo deciso di acquistare la bici, inutile dire che la risposta è arrivata il giorno stesso.
Oggi, a poco più di un anno di distanza, avendo avuto dei problemi con la forcella di serie (una RST Gila che dopo 400 km di cui 300 fatti su asfalto ha già parecchio gioco tra foderi e steli) ne ho chiesto le specifiche non trovando più il suo libretto.
La mia intenzione era quella di sostituirla (a mie spese ovviamente) con una Rock Shox Sid Team da 80 mm., in pratica volevo solo sapere se le geometrie del mio telaio erano compatibili con lescursione della forcella che intendevo acquistare. Sapete quale è stata la risposta?
Un assordante silenzio!
Nulla, nemmeno uno straccio di risposta del tipo: non ci rompa le pa..e e chieda al rivenditore dove lha comprata! Mi sarebbe bastato anche quello!
Comunque non mi sono perso danimo, sono andato sul loro sito, ho riempito il form inserendo tutti i miei dati personali ed ho reiterato la richiesta, la risposta è stata sempre la stessa: il menefreghismo più totale!
Ho atteso ancora qualche giorno nella speranza di ricevere un improbabile risposta che non è mai arrivata così gli ho scritto nuovamente, ma questa volta usando modi meno garbati e facendogli notare che quando devi comprare sono velocissimi nel darti le informazioni che ti servono ma una volta che ti hanno venduto non ti conoscono più!
Oggi, parlando con un mio amico ho scoperto di non essere stato lunico destinatario di tali amorevoli riguardi, infatti lo stesso amico è passato dalla Carraro alla Bianchi per analoghi motivi e non tornerà mai più indietro, inutile dire che, anche se la Carraro bici non ha deluso le mie aspettative, anzi avevo preso in seria considerazione l'idea di acquistare la Dream Team, la Carraro ditta invece, almeno con me, ha chiuso!!!
Massimiliano.