Secondo voi su telaio SCOTT genius 20..???

  • L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pornbiker

Biker forumensus
19/4/05
2.148
1
0
50
ALGHERO
Visita sito
io un pò ti capisco nero6 quando mi volevo avvicinare al fr avevo una scott g-zero ho montato una mz jr t ruote grimeca a 3 razze insomma ho voluto farla un pò cattiva ma poi mi sono deciso a prendere un telaio fr ed ho allestito quello..
 

NeroSix

Biker novus
19/5/06
42
0
0
Umbria
Visita sito
OK raga mi avete convinto.. niente Scott ma:
gira gira x negozi ho trovato una FRW mod. credo, SPITFIRE dell'anno scorso "nuova" di pacca forcella manitou nixon (elite mi pare) da 115/145 ammo post, sempre manitou RP-Metel, equipaggiata Shimano Lx, gomme da 2,4 ritchey e 1.800Euro (secondo me anche trattabili) oppure una Trek FUELL EX8 più o meno con le stesse caratteristiche ma un pò più cara.

Ora vi chiedo se in alternativa acquisto un telaio specifico che allestimento posso scegliere senza "svenarmi" (2000Euro o poco più) e che sia divertente ed affidabile, considerate che non sono un abile pilota... :????: ma solo un appassionato e pure mediocre nella guida.

Ammetto che la bici preferisco comprarla dove posso agevolmente andare di persona quando occorre o per ogni evenienza e o-o trattare sempre direttamente con il personale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo