ma come mai sono già state stilate le classifiche di campionato?
monte amiata non influisce sul punteggio finale?
Se guardi bene l'ultima casella del punteggio e' vuota....
ma come mai sono già state stilate le classifiche di campionato?
monte amiata non influisce sul punteggio finale?
Se guardi bene l'ultima casella del punteggio e' vuota....
a chi la devo mandare la mail con l'indirizzo per la maschera oakley?
Mi aggiungo ai complimenti, è arrivato il momento di fare un'abbinata o magari un trittico toscano, sicuramente con Nusenna e magari Abetone o Doganaccia,fare un trofeo regionale che ci permetta di aumentare le presenze per non dipendere sempre da alcuni degli oltreappeninici che evidentemente disdegnano di venire di quà dal ..rubicone, perdendo occasioni di correre in belle pisteRagazzi che gara, anzi che garona........!!!!!!
Sono tanti anni che corro in bici, ma organizzazioni così impeccabili è veramente raro trovarne, un percorso bellissimo e impegnativo ma sicuro e alla portata di tutti, le risalite velocissime e con un numero infinito di furgoni, in due giorni non ho fatto 1 solo minuto di fila, una località perfetta per organizzare eventi del genere, Il menù free-ride a 10 euro è ok, per non parlare del buffet finale del tipo matrimonio. Non sò se vi siete resi conto, ma durante la gara e le prove, in mezzo al percorso c'erano due addetti muniti di rastrello che sistemavano il tracciato in tempo zero!!!! e la mattina il percorso è stato completamente soffiato per togliere le foglie cadute la notte!!!! certe finezze solo in coppa del mondo si vedono........... Vorrei anche citare la t-shirt del pacco gara, sarà l'unica cha non finira mai in garage per asciugare la bici, è veramente stilosa!!!!!.
Grandi ragazzi, avete fatto un lavoro veramente grande, guidati dal mitico Emiliano che ha pensato veramente a tutto.....