...se lo dice lui..

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
46
Bari
Visita sito
l'etrusco ha scritto:
L'ho vista , l' ho vista !!!!
Stamattina il figliolo stava facendo colazione quando tra un cartone animato e l'altro abbiamo visto lo spot ed il bambino mi chiede :

Ma a lui, tutte quelle patate non gli faranno male ? :oops: :oops:

ecco perchè io sono così in forma....sapete mica qualche svendita di patate..che voglio stare un pò male???:pirletto: :pirletto:
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
46
Cremona
www.nonsolopanza.it
oh-oh-oh...anche a me piace la patata!
Però io ho preferito sempre le San Carlo...anche perchè proponeva molti più tipi di patata...alla faccia di quelle del caro Rocco! :-?
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.926
147
0
49
Trento town
Visita sito
Scusate ma non trovo questa pubblicita' assolutamente volgare, anzi, la trovo veramente azzeccata, furba, intelligente ed indubbiamente coraggiosa. Il doppio senso di fondo e' geniale, sfotte alla grande la rincorsa al testimonial d'eccezione in corso negli ultimi anni, dove personaggi piu' o meno "famosi" vengono strapagati per promuovere le cose piu' assurde.
Sul tema della volgarita' poi mi viene da ridere, se un telespettatore non conosce il protagonista e la sua "attività" non puo' capire lo spot e sentirsi quindi offeso; mia madre per esempio non sa chi e' Rocco Siffredi, difficilmente coglie a fondo il senso dello slogan. Chi sa chi è il protagonista e' perche' conosce i suoi prodotti, sicuramente non li ha visti per "sbaglio" in prima serata facendo zapping, quindi non vedo come possa sentirsi offeso da 30 secondi di doppi sensi.
La questione e' che in Italia oramai siamo assuefatti da pubblicità orrende, stupide e noiose, subiamo passivi una "velina" seminuda che ammicca ad un fustino di detersivo o una famigliola fastidiosamente felice e perfetta in crisi d'astinenza da merendine di plastica, ed il tutto ci sembra assolutamente normale.
Cosi' non ci accorgiamo che le vere volgarità nelle pubblicita' sono i continui insulti all'intelligenza dei telespettatori.

E' la mia opinione... non vuol essere una polemica.

P.S: Consiglio, se avete occasione o volete scaricarveli, di andarvi a vedere alcuni spot di prodotti famosi, anche italiani, che vengono realizzati in altri paesi come Francia, Olanda, Paesi dell'Est o nella conservativissima Inghilterra... l'ultimo che mi e' rimasto in mente e' quello della Fiat Panda!
Stanno anni luce avanti, la pubblicità in fondo e' un arte, saper rendere intelligentemente un concetto in 30 secondi o con una fotografia non e' cosa da poco!!!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
43
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Warlock ha ragione, ma in parte,
guarda che fra i giovani, sia maschi che femmine, tutti sanno chi sia rocco siffredi, pur non avendo visto un suo "film"
Cmq io trovo più scandalosa la modella seminuda che "conduce" sempre e solo trasmissioni di calcio e si finge interessata.
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
45
South Garda Lake
Visita sito
Io abito a pochi km dalla fabbrica dell' Amica Chips.
I Tir girano e hanno sempre girato con la scritta alta un metro "LA PATATA TIRA", ben prima dello spot di Rocco, che comunque trovo azzeccato.
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.824
14
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
:offtopic: mi è sorto un dubbio..... ma il tipo lo avra ancora tutto intero?????????? mamma mia che lavoro stressante......... :offtopic:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
8
0
56
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Warlock ha scritto:
Scusate ma non trovo questa pubblicita' assolutamente volgare, anzi, la trovo veramente azzeccata, furba, intelligente ed indubbiamente coraggiosa. Il doppio senso di fondo e' geniale, sfotte alla grande la rincorsa al testimonial d'eccezione in corso negli ultimi anni, dove personaggi piu' o meno "famosi" vengono strapagati per promuovere le cose piu' assurde.
Sul tema della volgarita' poi mi viene da ridere, se un telespettatore non conosce il protagonista e la sua "attività" non puo' capire lo spot e sentirsi quindi offeso; mia madre per esempio non sa chi e' Rocco Siffredi, difficilmente coglie a fondo il senso dello slogan. Chi sa chi è il protagonista e' perche' conosce i suoi prodotti, sicuramente non li ha visti per "sbaglio" in prima serata facendo zapping, quindi non vedo come possa sentirsi offeso da 30 secondi di doppi sensi.
La questione e' che in Italia oramai siamo assuefatti da pubblicità orrende, stupide e noiose, subiamo passivi una "velina" seminuda che ammicca ad un fustino di detersivo o una famigliola fastidiosamente felice e perfetta in crisi d'astinenza da merendine di plastica, ed il tutto ci sembra assolutamente normale.
Cosi' non ci accorgiamo che le vere volgarità nelle pubblicita' sono i continui insulti all'intelligenza dei telespettatori.

E' la mia opinione... non vuol essere una polemica.

P.S: Consiglio, se avete occasione o volete scaricarveli, di andarvi a vedere alcuni spot di prodotti famosi, anche italiani, che vengono realizzati in altri paesi come Francia, Olanda, Paesi dell'Est o nella conservativissima Inghilterra... l'ultimo che mi e' rimasto in mente e' quello della Fiat Panda!
Stanno anni luce avanti, la pubblicità in fondo e' un arte, saper rendere intelligentemente un concetto in 30 secondi o con una fotografia non e' cosa da poco!!!
Non posso fare a meno di superSTRAquotarti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo