Red Baron ha scritto:



Ciao Baron!!!
Red Baron ha scritto:
Mi piacerebbe comprarle entrambe la scelta è davvero difficileBlack Biker ha scritto:![]()
![]()
Mi fanno morire queste rivalità... va a finire che Super ci frega a tutti e non prende nè Scott nè Cannondale!
Ciao Baron!!!
IL GLANDIATORE ha scritto:qualcuno dei possessori scale 40 potrebbe darmi qalke info in piu sul telaio??costo,varianti colori,ke lega e', e' tb o db..dengghiu
secondo me prendera una commencal e noi troveremo tanta vaselina sui nostri topic!!!!Black Biker ha scritto:![]()
![]()
Mi fanno morire queste rivalità... va a finire che Super ci frega a tutti e non prende nè Scott nè Cannondale!
Ciao Baron!!!
Non Scottizzatemi anche Red Baron, altrimenti a chi chiederò spiegazioni sui modelli Cannondale?Black Biker ha scritto:x Red Baron :
Vedo che comunque ti sei affezionato a noi Scottisti, sei sempre in nostra compagnia!
Se non stai attento rischi di Scottizzarti anche tu, altro che Super!!!
Scherzi a parte, mi sono un po' documentato sulle Cannondale e devo riconoscere che sono ottime bighe, alcune anche molto belle esteticamente anche se preferisco di molto le Scott.
Ciao, ti inserisco nella lista degli amici! A presto...
pure io sei il secondo scottista e super che e un potenziale scottista!!!!o mio dio!!!Black Biker ha scritto:x Red Baron :
Scott.
Ciao, ti inserisco nella lista degli amici! A presto...
io mai con una scott....Super ha scritto:Non Scottizzatemi anche Red Baron, altrimenti a chi chiederò spiegazioni sui modelli Cannondale?
Super ha scritto:Buona la cosa dei pedali così, almeno non bisogna comprare per forza le scarpe subito insieme alla bici.
Le appendici sul manubrio le hai messe tu?
Per quanto riguarda la scelta ormai penso che comprerò quasi sicuramente la Scale 40.
Allora Red Baron sei a rischio di ScottizzazioneRed Baron ha scritto:io mai con una scott....
pero ho un amico che le tratta come distributore e non vorrei che mi tentasse con offerte tipo 30% perche se non una bella scale 20 potrebbe anche scapparci!!!
no dico solo che il mio portafoglio va dove ce convenienza ma questo mio amico tratta anche mde quindi....Super ha scritto:Allora Red Baron sei a rischio di Scottizzazione.
Beh è ovvio, ti capisco.....Red Baron ha scritto:no dico solo che il mio portafoglio va dove ce convenienza ma questo mio amico tratta anche mde quindi....
nemecseck ha scritto:Altre impressioni...
Il telaio è un gran telaio, non c'è che dire: leggero, bello e forte. Di certo la struttura non garantisce forse una grandissima comodità in sella visto l'assetto molto racing della biga, ed il fatto che piaccia o meno è soggettivo all'uso che se ne vuole fare. Personalmente avrei preferito qualcosina in più come dimensioni generali (ho preso una L e sono alto 183) ma mi trovo molto bene anche con un bel pò di fuori-sella e sella un po' arretrata. Forse-forse per quel che mi riguarda ci potrebbe stare in futuro una pipa da 13 ma vedremo più avanti. Certo che se Scott inserisse nella sua gamma anche telai da 20".... :magna:
In fuori-strada, su fondo sterrato e asciutto, il mezzo è veloce e scattante. Sullo stesso fondo in discesa risulta un pochetto scorbutico e di certo le coperture fanno poco per dare maggior sicurezza. Confermo infatti le impressioni negative sulla resa degli Oxyd, su sterrato ma soprattutto nei tratti di trasferimento su asfalto: troppo poco scorrevoli e ci sarebbe da mettersi un paio di tappini negli orecchi visto tutto il casino che fanno.
Sulla forca invece mi riprometto di esprimere un giudizio più avanti, cioè quando avrò imparato a regolarla a dovere ed a sfruttarla quindi meglio. Black, tu ti sei già fatto un'idea sulla Recon?
C'è da dire che nei passaggi veloci da asfalto a sterrato, aggredendo tali ingressi, la bici va in orgasmo da sola. Lanciandosi in fuoristrada cambia la musica, parte lo sballo e la colonna sonora è un roboante mix fra "Somewhere I belong" e "Faint" dei Linkin Park![]()
![]()
![]()
In definitiva, la scale 40 è assolutamente ROCK! Una MTB da xc racing al 100%! Niente passeggiatine domenicali con questa bike, o si pesta giù sui pedali aggredendo la nuda terra o non si gode di tale mezzo. Le passeggiatine lasciamole alle Cannondale di Red o-o
PS x IL GLANDIATORE: da catalogo Scott il costo del singolo telaio è di 680 euri. Il peso: 1520 gr. contro i 970 gr. della versione CR1 carbon che costa 2100 euri.
Mi raccomando, fatemi sapere qualcosina in più sul comportamento della Reconnemecseck ha scritto:Altre impressioni...
Il telaio è un gran telaio, non c'è che dire: leggero, bello e forte. Di certo la struttura non garantisce forse una grandissima comodità in sella visto l'assetto molto racing della biga, ed il fatto che piaccia o meno è soggettivo all'uso che se ne vuole fare. Personalmente avrei preferito qualcosina in più come dimensioni generali (ho preso una L e sono alto 183) ma mi trovo molto bene anche con un bel pò di fuori-sella e sella un po' arretrata. Forse-forse per quel che mi riguarda ci potrebbe stare in futuro una pipa da 13 ma vedremo più avanti. Certo che se Scott inserisse nella sua gamma anche telai da 20".... :magna:
In fuori-strada, su fondo sterrato e asciutto, il mezzo è veloce e scattante. Sullo stesso fondo in discesa risulta un pochetto scorbutico e di certo le coperture fanno poco per dare maggior sicurezza. Confermo infatti le impressioni negative sulla resa degli Oxyd, su sterrato ma soprattutto nei tratti di trasferimento su asfalto: troppo poco scorrevoli e ci sarebbe da mettersi un paio di tappini negli orecchi visto tutto il casino che fanno.
Sulla forca invece mi riprometto di esprimere un giudizio più avanti, cioè quando avrò imparato a regolarla a dovere ed a sfruttarla quindi meglio. Black, tu ti sei già fatto un'idea sulla Recon?
C'è da dire che nei passaggi veloci da asfalto a sterrato, aggredendo tali ingressi, la bici va in orgasmo da sola. Lanciandosi in fuoristrada cambia la musica, parte lo sballo e la colonna sonora è un roboante mix fra "Somewhere I belong" e "Faint" dei Linkin Park![]()
![]()
![]()
In definitiva, la scale 40 è assolutamente ROCK! Una MTB da xc racing al 100%! Niente passeggiatine domenicali con questa bike, o si pesta giù sui pedali aggredendo la nuda terra o non si gode di tale mezzo. Le passeggiatine lasciamole alle Cannondale di Red o-o
PS x IL GLANDIATORE: da catalogo Scott il costo del singolo telaio è di 680 euri. Il peso: 1520 gr. contro i 970 gr. della versione CR1 carbon che costa 2100 euri.
ue blasfemi scottisti le cannondale sono belve da gara pure e basta.....in salita la nuda terra la infuocano altro che p@lle!!!!!Super ha scritto:Mi raccomando, fatemi sapere qualcosina in più sul comportamento della Recon.
Adesso addirittura che le Cannondale siano bici per le passeggiatine, mi pare esagerato, d'accordo che il telaio Furio è un telaio con geometrie più tranquille dello Scale, però il telaio Optimo mi sembra perfettamente in grado di combattere ad armi pari con lo Scale
.
Red Baron ha scritto:super non hai capito benissimo per cosa e progettato il furio
allora ha il carro dual assault che e di derivazione c'dale chase (street freeride!!!)
secondo non ha una posizione in sella racing non vuol dire che si usa per andare a prendere il pane