ANCH'IO IN PRECEDENZA HO AVUTO LA NITROUS COME LA TUA,ED ANCHE A ME DAVA L'IMPRESSIONE DI ESSERE FRAGILE NEI DROP,MA CAMBIANDO LE RUOTE E SOPRATUTTO LE GOMME HO RISOLTO UN BEL PO DI PROBLEMI.Anch'io ne ho una,inizialmente pensavo di aver fatto una C@zz@t@ ad averla presa,ma poi mi sono ricreduto e per quel poco che l'ho usata mi sono divertito con la sua leggerezza e agilita.
Peccato che quando cominciavo a pestare un po di più,andava in crisi,e mai farci un Drop!!!!! per carità e come atterrare sulle biglie,ma per cominciare e imparare e senz'altro ilo mezzo migliore.....
è stupenda senti mi dai qualche dritta di come lai modificata per favore sugli ammo ecc. poi ti mando la foto della mia.. grazieET VOILA' la mia!!!!!
[/IMG]![]()
è stupenda senti mi dai qualche dritta di come lai modificata per favore sugli ammo ecc. poi ti mando la foto della mia.. grazie
io ho una nitrous 20 del 2008, montata con una domain da 180 davanti...
l'ho martellata per bene ma mi ha sempre ripagato... perdona molto pur avendo una piastra singola... tuttavia mi sento i 170 al posteriore un po stretti... è possibile secondo voi mettere della stavve e mettere l'ammo ancora più inclinato ottenendo (secondo i miei calcoli) circa 187 mm di escursione alla ruota ??