SU QUEL PREZZO C'è DI MEGLIO? %$)) ... SI è ANCHE POSSIBILE,MA NON CREDO CI SIA MOLTO, E POI IL PREZZO DIPENDE MOLTO ANCHE DAL NEGOZIANTE, IO ME LA SON CAVATA CON MOLTO MENO ..PER LA MC 50 o-o
Comaz15 ha scritto:Sinceramente faccio un po' fatica ad inquadrarla come tipo di bici: non è una xc, e fin qui ok, non è una fr light, si può forse definirla come una bici da escursionismo? Ok, ma allora la vedo limitante sia per quel che riguarda la salita (rispetto ad una xc non esasperata) sia per quanto riguarda la discesa (rispetto a una FR light)... insomma un compromesso poco azzeccato.
Poi c'è il discorso ammo: se uno si tiene al bici 2-3anni ok, ma dopo?
Ser Pecora ha scritto:E' una bici da marathon. Mi pare chiaro. Gare da 70 e più km.
Il discorso dell'ammo lo fa sempre anche Iuppa, ma non vedo questi grandi problemi. Ancillotti? L'ammo della nuova enduro di Specy? Il Septune? Il nuovo rock shox sulla Fuel nuova? L'orientamento mi pare sempre più quello degli ammo dedicati...
Comaz15 ha scritto:Posso essere d'accordo, ma nell'uso di tutti i giorni chi si fà uscite da oltre 70km di sterrato che richiedono un'escursione di 130mm?
Diciamo che potrebbe essere una xc maggiorata?![]()
L'ammo mica se lo fanno loro. Non mi ricordo la casa, ma è una delle solite...Comaz15 ha scritto:Scott non ha mai fatto sospensioni...
Credo che le riparazioni degli evo1 vadano date all'importatore che poi le gira al "laboratorio" solito...ma non ci giurerei.Comaz15 ha scritto:e considerando che passa tutto attraverso l'importatore (che non penso abbia allestito un laboratorio di riparazione)... insomma... mi danno un po' l'impressione di essere prodotti fatti per non durare più di un paio di stagioni, poi magari mi sbaglio!![]()
yoyo70 ha scritto:Io ho comprato una MC40 qualche giorno fa. Mi arriverà a novembre (spero).
Il prezzo di listino 2750, scontata del 20% 2200.
Non è poco, quello che si fanno pagare è il telaio (innovativo, non c'è che dire) ma alla fine confrontata con altre dello stesso rango non costa di più (vedi Specialized o Cannondale, che cmq a parità di componenti costano di più).:
monorotula ha scritto:yoyo70 ha scritto:Io ho comprato una MC40 qualche giorno fa. Mi arriverà a novembre (spero).
Il prezzo di listino 2750€, scontata del 20% 2200€.
Non è poco, quello che si fanno pagare è il telaio (innovativo, non c'è che dire) ma alla fine confrontata con altre dello stesso rango non costa di più (vedi Specialized o Cannondale, che cmq a parità di componenti costano di più).:
In effetti con uno sconto così risulta molto più appetibile. Attendo le foto del parafango con un poco di scetticismo.
frankiesat ha scritto:Ricordati che: L'ottimismo è il profumo della vita....![]()
![]()
yoyo70 ha scritto:Io ho comprato una MC40 qualche giorno fa.
SuperMario ha scritto:HAi ragione, probabilmente l' ammo non è fox, così mi avevano detto.
Però altri dovrebbero funzionare in estensione.
Ciao
SuperMario