Scott G ZERO fx 25

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
46
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
Volevo sapere chi di voi possiede come me una scott g zero fx 25....vorrei sapere che utilizzo ne fa, come trova il mezzo, se ha avuto dei problemi...etc etc...in modo da discuterne un po!
Secondo me è una gran bike da freeride...e pi vorrei sapere a cosa servono quei sei adesivi ovali trasparenti dentro il libretto?!?!!
Ciao aspetto una risposta!
 

Turbo

Biker serius
Io ho la FX-20.
Gran bici, pedalabile in salita (anche per il peso di 13,8) e ottima per divertirsi a fare free-ride "leggero" (non sono un saltatore). Forca e ammort. lavorano bene. Unico "neo" è che non è precisissima nella guida in discesa, la forca da 120 con in quick release fa un po di "gioco" laterale (questo problema lo hanno tutte le forche senza perno passante).
Comunque mi trovo bene. Voto 8,5.
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
Io ho una GZERO PRO ed il mio ragazzo una FX 3 tutta modificata e ci troviamo entrambi molto bene, però non possiamo fare confronti con altre full poichè questa è la prima e per il momento l'unica che abbiamo guidato.
 

Wyvern

Biker serius
6/5/03
233
0
0
Ferrara
www.uwtzone.com
GiaScott ha scritto:
Bene dai..allora vedo che siete contenti della vostra Scott Gzero...25 o 30 che sia... e come escursione del posteriore come vi trovate...il DNM si comporta bene?????? qualcuno di voi ha cambiato la molla di questo!?!?


Io sulla mia Fx-2 del 2002 ho messo una DNM ST-10RC da 180 mm con remote control e la bici fa un salto di qualità.

ma ho fatto una cazzata a farmi consigliare una tg L. infatti la vendo se interessa a qualcuno vada nel mercatino
 

Wyvern

Biker serius
6/5/03
233
0
0
Ferrara
www.uwtzone.com
Rispetto al passivo che danno di serie che ha una molla molto tenera e da l'effetto dondolo in pedalata ( io sono 90 kg ) quando ordini a dnm un ammortizzatore chiedono il peso del biker per mettere la molla piu adatta al peso.
In piu il remote control permete di farla diventare hard tail cioè migliora le salite o gli scatti anche quando lasci la taratuar particolarmente morbida per gli sterrati o le discese.
ne consegue che senza fermarsi a mettere a posto la taratura blocchi l'ammortizzatore sali pedalando da dio, arrivi su sblocchi dal remote control e scendi e puoi farlo anche in marcia senza problemi.
2 bici in una.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo