Un'altra ne ha mandatauna bici da 50€
Un'altra ne ha mandatauna bici da 50€
Infatti, non so se sia il massimo in un telaio (categoria 2/3?)...è quasi una front da enduro...![]()
![]()
Come ti hanno detto su quella bici sono stati effettuati degli upgrade (direi freni, forcella e gruppo), se ti piace chiedi la misura esatta del telaio (la Trek aveva ed ha ancora la mezza misura M/L) ed ovviamente tratta sul prezzo.Trek roscoe 6 https://www.subito.it/biciclette/tr...subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
Questa può essere adatta? Simile alla radon cragger per intenderci?
Faccio ancora fatica a distinguere i vari modelli di MTB
Il sito Bike Discount ciclicamente mette in offerta delle bici e spesso ci sono le Radon...onestamente a me i prezzi sembrano sempre gli stessi, a prescindere dalla stagione, anche perché chi ha la passione per la bici non conosce stagioniGli ho scritto, vediamo se é disponibile
Quelle che mi piacciono di più in assoluto solo la Radon cragger 6.0 e la Yeti Arc, sono bellissime
Se la MTB mi appassiona magari in futuro..
Se non trovo niente aspetto e prendo la radon
In inverno i prezzi calano?
Gli ho scritto, vediamo se é disponibile
Quelle che mi piacciono di più in assoluto solo la Radon cragger 6.0 e la Yeti Arc, sono bellissime
Se la MTB mi appassiona magari in futuro..
Se non trovo niente aspetto e prendo la radon
In inverno i prezzi calano?
Infatti. Quegli upgrade mi sembrano esagerati su quel telaio, che sicuramente non è da AM come quella della AM 100 o Radon Cragger 6.Diciamo che l'autunno potrebbe essere un buon periodo per gli sconti, ma bisogna vedere caso per caso.
Una nota sulla Roscoe: è una trail spinta, ma se non sbaglio la 6 è diversa da tutte le altre sorelle maggiori, sia come componentitsica (molto più basica) che come telaio, erano diverse le geometrie da quel che ricordo. Tra l'altro usciva con le 27.5+
Tutte le roscoe erano di cat 4? Non lo sapevo. Comunque quella 6 mi sembra non proprio recentissima. 4 anni li ha sicuri.La Roscoe di suo ha un telaio categoria 4 ed è una trail spinta che appartiene al gruppo delle "front da enduro". E' l'equivalente della Stoic, della Laufey, della Bonero ecc.
Il dubbio pero è proprio sulla 6 perché da quello che ricordo è (era) stranamente diversa dalle sorelle, ma in questo momento il sito Trek dice di essere stanco.
piu' che altro non so se e' la foto, ma l'angolo sterzo mi pare tanto piu' chiuso rispetto le roscoe attuali..Tutte le roscoe erano di cat 4? Non lo sapevo. Comunque quella 6 mi sembra non proprio recentissima. 4 anni li ha sicuri.
Infatti, secondo me ha almeno 4 anni quel telaio. Anche perché il telaio è diverso da quelli nuovi. Se cerchi la roscoe nuova e osservi il carro posteriore, vedrai che quello nuovo è dritto, mentre quello che ha mandato è curvato.piu' che altro non so se e' la foto, ma l'angolo sterzo mi pare tanto piu' chiuso rispetto le roscoe attuali..
La 6 aveva comunque lo sterzo più chiuso, a memoria un 2-3 gradi di differenza, intorno ai 67-68. Magari era un modello su un vecchio telaio, non so, strideva il fatto che fosse una bici diversa rispetto alle sorelle "maggiori".piu' che altro non so se e' la foto, ma l'angolo sterzo mi pare tanto piu' chiuso rispetto le roscoe attuali..
Beh ci potrebbe stare in linea generale come upgrade, la cosa che penso io è che non ci sta con quella bici.Confermo che la vecchia Roscoe 6 aveva una forcella base (una Suntour xcm se non ricordo male) ed un gruppo shimano 10v...penso che l'angolo sterzo dipenda anche dall'escursione della forcella (upgrade) che hanno montato e nell'annuncio non lo hanno specificato. Ma su una front era proprio "necessario" mettere una forcella con gli steli da 36?