si, tutti gli exustar con asse in titanio (fonte loro sito internet) sono consigliati a pedalatori di massimo 85kg.
Che tu sappia, che margine c'è?
Io sono poco al di sotto, diciamo 82/83 kg.
si, tutti gli exustar con asse in titanio (fonte loro sito internet) sono consigliati a pedalatori di massimo 85kg.
interessanti questi pedali, solo che ho trovato delle recensioni non proprio entusiasmanti: [url]http://www.mtbr.com/cat/drivetrain/Pedal/ritchey/wcs-v4-mtn-pedal/PRD_364642_135crx.aspx[/URL] ma forse parlano di un modello vecchio (anche se ci sono recensioni del 2007). di che anno sono questi pedali che hai messo in foto ? sono appena usciti o ci sono già da qualche anno ?mi permetto sommessamente di suggerire anche i Ritchey WCS V4:
![]()
248 gr., 120 euri, compatibili shimano.
io li ho su da un migliaio di km. e non ho riscontrato particolari problemi con l'usura in ordine allo sgancio o di altra natura...anzi, visivamente sembrano ancora nuovi.
interessanti questi pedali, solo che ho trovato delle recensioni non proprio entusiasmanti: [url]http://www.mtbr.com/cat/drivetrain/Pedal/ritchey/wcs-v4-mtn-pedal/PRD_364642_135crx.aspx[/URL] ma forse parlano di un modello vecchio (anche se ci sono recensioni del 2007). di che anno sono questi pedali che hai messo in foto ? sono appena usciti o ci sono già da qualche anno ?![]()
chi ha i Quatz?????
Un mio amico e il loro difetto è che se spingi troppo forte (essendo concepiti tipo i cranck ma non ci vanno neanche vicino) tendono ad aprirsi perchè la molla che tiene il carico è quella anteriore che è svincolata dalla posteriore,mentre nei cranck lavorano assieme sulla stessa molla.Poi si sono leggeri ma la differenza di peso che c'è tra gli intermedi e il top di gamma non giustifica l'eccessivo aumento del prezzo.
Se vuoi i pesi e i prezzi relativi dopo pranzo te li posto.
No sono pre tarati.e non si può regolare la durezza vero???
No sono pre tarati.