Scelta=Dilemma!

Apacer

Biker novus
15/6/06
4
0
0
Grugliasco(TO)
Visita sito
Ciao a tutti!Sono nuovo del forum e avrei bisogno di un consiglio da qulache veterano guru delle MTB!
Devo comprare una MTB e date le mie finanze che sono veramente ristrette e la non voglia di spendere un'esagerazione per iniziare ad avvicinarmi a questo mondo sono arrivato ad un bivio...Rockrider 5.2 di Decathlon a 299 euri o Bianchi Thunder a 320 (per ora la mia scelta sarebbe la Bianchi solamente perchè almeno è un prodotto Italiano)? Ho già visto in altre discussioni che non sono certo il massimo ma qui da me a Torino dove non ho il tempo di girare per via del lavoro ho trovato queste due.....utilizzo?Montagne Olimpiche Torinesi quindi tutti i tipi di terreni in salita e discesa...ringrazio chiunque mi risponderà!!!Grazieeeeee!!!!!
Dimenticavo...un consiglio per la taglia:io dovrei prendere una L però sono 1.89 per circa 95 kg (son tanti ma faccio il cuoco e me piace magna!!!)...meglio L e quindi giusta o XL che sarebbe leggermente grande?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
28.110
4.437
0
59
Collegno (TO)
Visita sito
Bike
Orbea
Ciao e benvenuto!
Tra le due bici non ci sono differenze significative, scegli quella che più ti aggrada esteticamente, e tieni conto che la Bianchi di italiano non ha più nulla.
 

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
sparo un XL, ma se hai provato la misura L e ti va bene, meglio cosi': telaio piu' piccolo = meno peso, piu' reattivo, piu' rivendibile, ecc. ecc.

Comunque a meno che tu non abbia gambe relativamente corte (o busto relativamente lungo) rispetto all'altezza, dovrebbe andarti bene la XL...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo