M
UNO per tutti ....
Una maglia per uno
La 17 è troppo scura, sai che sudate![]()
be allora votiamo per la 15....visto che non si vuol sudare...![]()
...se non si fa gialla, potrei anch'io votare la 1... forse azzurra non sarebbe male ma non sono convinto...è troppo incasinata di fregi, segni, strippi e c...zzi!!! e non ci si concentra sulla scritta e/o il nik!!!
VOGLIO LA 15 ...ROSSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-? :-?( con un bel logo del forum e la scritta GAUDEMUS!!!
Ragazzi scusate ... ma stiamo votando il disegno della maglietta non il colore ... o ho capito male io ... ?
LE VOGLIO TUTT'E QUATTRO! (mode: preparandosi a saltar sul carro dei vincitori.. ma armato di secchio di vernice)
O Ricky, sta a perder tempo col fotosciòp.. capisci a mme!
T'ho capito, t'ho capito .....
.... ma quello che dici tu stavolta è proprio tosto ... dopo ci provo ... ma l'è dura , non so se ci riesco !!!![]()
senza voler riaprire la discussione: certo però che la uno in rosso è una berva! e poi uno+rosso=ferari!
oltretutto mi pare la più abbinabile con qualsiasi colore di bici, di pantaloni e pantaloncini, casco.. 'gni co'!

LE VOGLIO TUTT'E QUATTRO! (mode: preparandosi a saltar sul carro dei vincitori.. ma armato di secchio di vernice)
O Ricky, sta a perder tempo col fotosciòp.. capisci a mme!

se ci riesci ti regalo la maglia 17. assurra....:-?

