... quando le ho prese pensavo di aver fatto una cavolata e di dover soffrire il caldo ai piedi e invece devo dire che non ho mai avuto nessun problema di piedi sudati
![]()
perchè le usi anche in estate?
... quando le ho prese pensavo di aver fatto una cavolata e di dover soffrire il caldo ai piedi e invece devo dire che non ho mai avuto nessun problema di piedi sudati
![]()
ma io direi proprio di si
Mi auguro, per le mie tasche, che dal 2000 ad oggi le abbiano migliorate.Le avevo in modello "collo alto" nel 2000.
A parte la puzza nauseabonda della tomaia, la suola è sul punto debole: si è "stracciata" a fianco della zona della placchetta, rendendo l'insieme della suola un sandwich multistrato, alla mercè di terra e acqua, dando anche discreto fastidio nelle fasi di sgancio e in camminata dove l'appoggio e la solidità della suola sono vitali.
Da evitare come la peste, vista la resa finale
Erano simili a queste, purtroppo non è il modello esatto che aveva una tomaia in pelle beige, finiture giallo e materiale rifangente, placchetta in kevlar zona malleolo.
![]()
In genere quanto vi durano queste scarpe? :nonsacci:
Da quanto tempo le usi?Anch'io ho le Cannondale Roam, quoto al 100% su tutto,!
nono, ma io ti ho risposto al posto di iddo!quand'è così mi sa che mi avete passato la scimmia!![]()
In genere quanto vi durano queste scarpe? :nonsacci:
e sti caxxi, ma en dove tu sei andatao con codeste calzature???'''Come detto le MT-41 (con cui mi sono trovato benissimo), dopo circa 2 anni ho dovuto sostituirle.
La tomaia, nonostante alcuni segni dusura, è ancora in buone condizioni anzi... ha resistito anche bene!!!
Il problema è la suola che ha ceduto (in verità i primi cedimenti sono avvenuti prima dei 2 anni), come vedi dalle foto.
Ci rosico, e non poco, perché le scarpe ancora erano buone.
Le Mt30 mie hanno due anni e passa. E le tomaie sono ancora perfette. E io non ci vado a letto, ma in ufficio sì, il che significa che me le metto alle 7 del mattino e le tolgo alle 7 di sera. D'estate ho le Birkenstock in ufficio e me le tolgo, d'inverno no. Il problema sono le suole che si sono consumate e adesso tocco con le tacchette cacciando dei voli che una di queste volte mi faccio più male a piedi che in bici...
Ciao
TT:
nono, ma io ti ho risposto al posto di iddo!
Io ho le mie movexx...
Anche in ufficio??
e secondo me i colleghi non si sono neppure accorti di questo....![]()
si, infatti lo conosco!vista la provincia d'origine pensavo lo conoscessi!
Cmq, almeno fino a che Iddo non vorrà confermare o smentire, per fare trekking in estate io uso scarponi mediopeso in goretex (ritengo) più pesanti di quelli in foto e non mi lamento (come dice un amico: "In montagna di caldo non è mai morto nessuno").
Non so se in bici la situazione può farsi più tragica, per questo chiedevo lumi.
Anche bianche
![]()