immaginavo ... era solo per aver confermal alta gamma è tutta costruita in italia

immaginavo ... era solo per aver confermal alta gamma è tutta costruita in italia
ho avuto scapin da anni,vai sul sicuro.hai un ottima assistenza,è un markio serio.immaginavo ... era solo per aver conferma.
Grazie, non avevo dubbi fosse così anche se qualcuno, certamente in buona fede (non voglio offendere nessuno sia chiaro), scrive che con il passaggio alla proprietà Olympia ed alla produzione dei telai in carbonio abbia abdicato alla propria "mission".ho avuto scapin da anni,vai sul sicuro.hai un ottima assistenza,è un markio serio.
Ragazzi ci sono due novità:
la prima è che è arrivata la Murdok della mia ragazza e devo dire che in questa colorazione è meravigliosa;
la seconda è che proprio in queste ore il mio amico sta vestendo la sua con guarni extralite,manubrio e pipa wr compositi, ruote con mozzi tune king kong cerchi 4.2 e raggi dt, forka wcs rigida, comandi e cambio X0 e pacco pignoni 11-34, sella flite etc...
a breve le foto
l acciaio per ki fa escursionismo è ottimo perke molto comodo e confortevole.per le competizioni un po meno perke poco reattivo e pesantie.se vuoi o a qualcuno interessa ho un telaio scapin d8(vedi mercatino)praticamente nuovo ha un ottimo prezzo.ciaosinceramente preferisco l'acciaio però è innegabile che sia davvero una bella cosettina.....
La tua era veramente spettacolare, senza dubbio pesantina è vero, ma scapin è scapin, specie se si parla di acciaio o acciaio-carbonio, strano che l'hai cambiata, era da sbavo.Si,ma il peso?
Io ho avuto il wolfang rd del 2008 ed era dichiarato 1600 circa.
La mia bilancia in misura S mi dava 1810g.
Forse pesano i tubi grezzi prima di assemblarli!
http://img264.imageshack.us/img264/3046/immagine393wf7.jpg
infatti il peso essendo acciaio nn è il punto forte.il d8 nuovo ke ho in vendita è 1,74kg taglia m senza canotto e dikiarano 1,58.hai venduto la tua?Si,ma il peso?
Io ho avuto il wolfang rd del 2008 ed era dichiarato 1600 circa.
La mia bilancia in misura S mi dava 1810g.
Forse pesano i tubi grezzi prima di assemblarli!
http://img264.imageshack.us/img264/3046/immagine393wf7.jpg
Me la sono tolta per non perderci troppo.Preferisco cambiare spesso.La tua era veramente spettacolare, senza dubbio pesantina è vero, ma scapin è scapin, specie se si parla di acciaio o acciaio-carbonio, strano che l'hai cambiata, era da sbavo.
nel mio caso il carro assorbiva bene le asperita,sullo sconnesso veloce era ottima.sul d8 e il nyro i foderi bassi sono diversi dalla tua,sono curvati verso l alto per assorbire di piu i colpi.nel mio caso il telaio è ceduto per difetto di tensioni lavorazioni nelle scritte scapin del tubo sterzo,una creppa ke passava al centro di tali scritte fresate nel telaio,comunque cambiato in garanzia e ora in vendita.Me la sono tolta per non perderci troppo.Preferisco cambiare spesso.
Comunque la mia così montata era poco più di 8,8kg.Unico difetto in discese veloci era poco stabile:aveva un carro cortissimo,da 40,8cm contro i 42-42,5 classici di una mtb.In compenso sul lento si riusciva a girare intorno ad una monetina.Praticamente puro xc nervoso.
il peso un po dipende anke dalla vernice,nel mio caso però era la piu leggera(nero opaco...vedi mercatino)e pesa 250 grammi in piu del dikiarato.comunque scapin è un marchio serio,l assistenza è ottima e i telai sono curatissimi,la perfezione!devo dire che mi hai smontato....
stato seriamente pensando di ordinarne uno.
forse li pesano grezzi e le vernici sono al piombo....