ho intenzione di acquistare a brevissimo lo scaldaviso della GORE BIKE WEAR, ma al solito, prima di fare acquisti, io chiedo in giro se il prodotto vale la candela, ops gli euro spesi! fatemi sapere al + presto e ovviamente gentilmente, commenti su questo prodotto! non vorrei mettermi in faccia uno scaldaviso che poi mi impedisca di respirare bene in mtb! ciao e grazie anticipatamente! ps, soffro di sinusite, sarà una bella protezione???
ecco il link del prodotto per capirci:- http://www.gorebikewear.it/remote/Satellite/PROD_AFACET?landingid=1212722948332O

ecco il link del prodotto per capirci:- http://www.gorebikewear.it/remote/Satellite/PROD_AFACET?landingid=1212722948332O
) quando esco con queste condizioni uso una vecchia mascherina dotata di coprifaccia che mettevo ai tempi a girare con la moto da regolarità e funziona......al limite si potrebbe chiedere un parere autorevole a GPA....


