Siamo andati sull'isola d'Elba a provare il nuovo Bosch Gen 5 con l'update che porta la potenza massima a 750 Watt e il picco di coppia a 100 Nm, a bordo di una Scott Patron. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho visto che i nuovi cambi XT e XTR vengono dotati (ma è fornibile anche separatamente) con una protezione in gomma morbida che si applica allo snodo che si avvicina maggiormante ai foderi bassi.
Ho visto che i nuovi cambi XT e XTR vengono dotati (ma è fornibile anche separatamente) con una protezione in gomma morbida che si applica allo snodo che si avvicina maggiormante ai foderi bassi.
oppure...
riporto in silicone o in collante "a caldo" sulla parte inferiore del fodero, poi sagomabile con trincetto per non compromettere la "corsa" del cambio.
funziona assai bene ed è robusto (io li uso anche sulla DH) e oltretutto trasparente.
oppure...
riporto in silicone o in collante "a caldo" sulla parte inferiore del fodero, poi sagomabile con trincetto per non compromettere la "corsa" del cambio.
funziona assai bene ed è robusto (io li uso anche sulla DH) e oltretutto trasparente.
oppure...
riporto in silicone o in collante "a caldo" sulla parte inferiore del fodero, poi sagomabile con trincetto per non compromettere la "corsa" del cambio.
funziona assai bene ed è robusto (io li uso anche sulla DH) e oltretutto trasparente.