Mahle, azienda tedesca nota per i suoi motori per E-roads e bici da commuting, presenta il nuovo sistema M40: si tratta di un motore full power con 105 Nm di coppia e 850 Watt di potenza massima, batterie da 500 e 800 Wh ed un peso del solo motore, dichiarato da Mahle, di 2,5 kg. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho visto che i nuovi cambi XT e XTR vengono dotati (ma è fornibile anche separatamente) con una protezione in gomma morbida che si applica allo snodo che si avvicina maggiormante ai foderi bassi.
Ho visto che i nuovi cambi XT e XTR vengono dotati (ma è fornibile anche separatamente) con una protezione in gomma morbida che si applica allo snodo che si avvicina maggiormante ai foderi bassi.
oppure...
riporto in silicone o in collante "a caldo" sulla parte inferiore del fodero, poi sagomabile con trincetto per non compromettere la "corsa" del cambio.
funziona assai bene ed è robusto (io li uso anche sulla DH) e oltretutto trasparente.
oppure...
riporto in silicone o in collante "a caldo" sulla parte inferiore del fodero, poi sagomabile con trincetto per non compromettere la "corsa" del cambio.
funziona assai bene ed è robusto (io li uso anche sulla DH) e oltretutto trasparente.
oppure...
riporto in silicone o in collante "a caldo" sulla parte inferiore del fodero, poi sagomabile con trincetto per non compromettere la "corsa" del cambio.
funziona assai bene ed è robusto (io li uso anche sulla DH) e oltretutto trasparente.