camarillobrillo75 ha scritto:O su Maistru prepara le cartine !!!!!
sputnik ha scritto:Eccoci qua', l'escursione è andata bene, nonostante il tempo incerto e qualche inconveniente tecnico di percorso!
Ci siamo ritrovati in 15, un gruppone di bikers molto variopinto, con i simpaticissimi amici del Team Spakkaruote, sempre pronti a tenere alto lo spirito del gruppo nonstante le sfiancanti salite... ma chi ca.z.u. ha scelto il percorso??? boh?
Poi i due Camarilli, ottimi compagni di escursione, il mitico Defri con la front da DH, e noi gruppetto di peregrinanti sempre in cerca di nuovi orizzonti!
Dopo una variante per attraversare le miniere di Monteponi (con scavalcamento del giardino!) ci siamo addentrati nella foresta per raggiungere il cuile S.Pietro da cui abbiamo percorso il mitico sentiero con vista sul Pan di Zucchero! Poi un altro sentiero sali scendi sino al CRAKKKK della bike di Spakkaruote....... un fodero del carro posteriore tranciato di netto !!! sigh!
Nonostante il tenace tentativo di utilizzare mezzi e attrezzi di fortuna, non c'è stato niente da fare, rientro a piedi. Abbiamo cosi deciso di tagliare il giro in modo da rientrare prima in modo da recuperare Spakkaruote e il volenteroso compagno di rientro!
Abbiamo comunque percorso un bel tratto di sterrata nella zona di Bellicai per riscendere sulla S.S. 126 lungo due splendidi tratti di single trail.... dulcis in fundu!
Un grazie a tutti per la compagnia e alla prossima!
Defri ha scritto:salve compare...aspettavo il resoconto
bel giro...mi è piaciuto...sn un po stanco...vabbe ero fermo 2 anni
peccato per la bici di renato se no l'avremmo finito tutto
cmq sn offeso...mi hai chiamato defi ahahaha ... nn è da dh...è da XC ma...è multi uso ahahah
ci si vede alla prossima
camarillobrillo75 ha scritto:....che dire ???
Giro stupendo,compagnia altrettanta stupenda....le nuvole minacciose che sembravano attenderci più n la ci hanno graziato.Così non la fortuna che si è abbattuta volenterosa sui pneumatici ed i telai degli intrepidi viaggiatori.
Un plauso particolare, emozionato e commovente a Mastro Sput che ha sempre una soluzione a tutto...è sempre il primo ad incoraggiarti, ad aiutarti a trovare un percorso "alternativo" !!
Un saluto anche a Simone di Pula con la sua "Come bella la Sardegna"......
Un' altro a Defri che nn vede l'ora di avere una discesa e a quei simpaticoni di Carbonia.
Volevo solo aggiungere che grazie a questo forum, sto conoscendo tante altre persone che hanno le me stesse passioni ed avvertono le mie stesse emozioni e tutto questo è molto bello !!!
Un saluto anche a mia mamma...CIAO MAMMA !!!
gnappo78 ha scritto:Azz!! bella escursione complimenti ragazzi!!!!!la foto sulla terra rossa è stupenda cavolo davvero!!![]()
sputnik ha scritto:e perchè non sei venuto TIN?
dai sarà per la prossima miii!