é questo che intendo... quella di Marcio era montata bene e piuttosto light... eppure stava a 18.
Che non mi tornano tanto sono i pesi piuma con componenti piú pesanti...
Marcio l'hai mai pesata la fox40?
é questo che intendo... quella di Marcio era montata bene e piuttosto light... eppure stava a 18.
Che non mi tornano tanto sono i pesi piuma con componenti piú pesanti...
Marcio l'hai mai pesata la fox40?
Vabbe' io avevo postato la domanda dei pesi, ma per trovare il miglior compromesso robustezza peso costo, so' anchio se mettiamo tutti roba da xc pesa tutto meno, pero' dopo mi vai a fare una pietraia tipo 601 qua da noi e arrivi infondo avendo cambiato almeno 4 camere d'aria...LOL
ma i tubless si pizzicano...
Vabbe' io avevo postato la domanda dei pesi, ma per trovare il miglior compromesso robustezza peso costo, so' anchio se mettiamo tutti roba da xc pesa tutto meno, pero' dopo mi vai a fare una pietraia tipo 601 qua da noi e arrivi infondo avendo cambiato almeno 4 camere d'aria...LOL
Ma io giro con camere da xc regolarmente...e giro in posti peggiori del 601...non buco quasi mai con pressioni tra 1.8 e 2.0
Provate per ricredervi che le camere da freeride non hanno senso di esistere :)
Non voglio mettere in dubbio che tu non buchi mai, ma il 601 lo faro' circa 25 volte all'anno, e nei pezzi veloci , circa 35-40 orari, sulle sassaie fisse, ce' poco che dura, io ho piegato i cerchi sia davanti che dietro , a andar veloce sui sassi, pero' sempre con tubless, all'inizio li tenevo anchio a 1,5- 1,9 ma ha forza di bozzare li ho portati a 2,2 2,4 e vado piu tranquillo.Ma io giro con camere da xc regolarmente...e giro in posti peggiori del 601...non buco quasi mai con pressioni tra 1.8 e 2.0
Provate per ricredervi che le camere da freeride non hanno senso di esistere :)
Non voglio mettere in dubbio che tu non buchi mai, ma il 601 lo faro' circa 25 volte all'anno, e nei pezzi veloci , circa 35-40 orari, sulle sassaie fisse, ce' poco che dura, io ho piegato i cerchi sia davanti che dietro , a andar veloce sui sassi, pero' sempre con tubless, all'inizio li tenevo anchio a 1,5- 1,9 ma ha forza di bozzare li ho portati a 2,2 2,4 e vado piu tranquillo.
Ho tanti amici che vengono con me, ma chi usa camere d'aria troppo leggere inesorabilmente buca!!
Tutto dipende a che velocita' affronti il percorso, un conto e' andare tranquillo, un conto e' andare al limite delle possibilita' tue e della bici, sembra una stupidata ma cambia tutto quello che riguarda la bici, al limite tutti i particolari della bici positivi o negativi vengono a galla, se parliamo delle camere da xc, sono sicuro che bucherei io almeno due volte.
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