Santa Cruz Stigmata GRX Vs GT grade carbon pro

texano999

Biker popularis
1/10/09
61
13
0
senigallia
Visita sito
purtroppo ho tutto shimano e non amo la batteria da rimuovere e rimettere inc arica ...ho un di2 shimano e lo carico ogni 2 mesi senza pensieri...inoltre andando su strada veloce e su salite ripide ho bisogno di uno sviluppo metrico che con la doppia riesco ad ottenere
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.748
3.314
0
51
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Io sono di parte perchè ho una Stigmata ( versione 2.1 rossa, con cambio Rival 1 in arrivo), secondo me la bici è immensamente più bella. E già questo basterebbe... Poi si c'è anche la parte tecnica, ma anche in questo caso, il monocorona secondo me è meglio.
 

PaoloC3

Biker extra
23/6/13
741
602
0
Visita sito
Io sono di parte perchè ho una Stigmata ( versione 2.1 rossa, con cambio Rival 1 in arrivo), secondo me la bici è immensamente più bella. E già questo basterebbe... Poi si c'è anche la parte tecnica, ma anche in questo caso, il monocorona secondo me è meglio.
Sicuro la Stigmata molto più bella e se un domani la rivendi sicuramente si piazza meglio di una Gt
 

mikko

Biker novus
Io voto Stigmata
Io ce l'ho da gennaio montata mono Rival e non farei cambio con nessun altra Gravel:efficiente in salita anche quando ti alzi per rilanciare e un missile in discesa....naturalmente tenendo conto dei limiti che una forcella rigida si porta in dote LK_4sRoCVhlsZjXQj7Vhw9tT7zrKsR0zvNyjBP_BgdM-2048x1152.jpg ciao...spero di essere stato utile;-)
 

texano999

Biker popularis
1/10/09
61
13
0
senigallia
Visita sito
alla fine sono andato su checkpoint 2021 montata grx di2