Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grazie, hai ragione però ce l'avevo dall'altra mtb e mi dispiaceva non usarlo....... un pezzo di cuore è rimasto attaccato alla specy di prima e così la sento più vicina.....