quanto sei alto? cavallo? altezza sella?Mi sa che mi ci vuole una M
Differenze sostanziali tra V1 (se esiste), ma soprattutto tra V2 e V3?
Io sono passato dalla v2 alla v3. Posso dire che la mia posizione sulla bici è migliorata perchè la v2 mi era un po' corta, di conseguenza la pedalo meglio in salita. Inoltre nel passaggio tra le due si percepisce l'angolo sella più verticale della nuova, si è spostati un po' più avanti sulla bici e questo fa aumentare il grip all'anteriore e evidenzia quanto sia corto il carro in discesa. Per il resto è sempre una 5010, solo un po' più composta e capace nelle discese.
Secondo me hanno migliorato quelle poche cose che c'erano da migliorare nella v2.
confermo quanto gia' scritto, rimane per fortuna il 5010 che conosciamo, con una posizione in sella piu' comoda, sale per questo leggermente meglio, ma gia' la precedente saliva bene, in discesa ,grazie alle geo ed allo sterzo un po piu' aperto si riescono a tenere bella velocita'.
ma e qui mi ripeto è molto simile alla precedente che è una gran bici, questa lo'è un pochino di piu'![]()
si lo rifarei.
è ancora un po piu' hardcore della precedente e le nuove geo han migliorato quel poco che serviva.
e poi è purple!![]()
io sono più piccino (circa 170) ma ho la gamba abbastanza lunga...mah...non so per te se M o L...Sono alto 178 e pedalo a 74 cm
devi aspettare @l.j.silver ...![]()
sulla taglia io non so cosa consigliare...tu quanto sei alto?differenze minime, a malapena percettibili, è sostanzialmente la stessa bella,divertente bici, un po' piu' rigido il carro un po' piu' di reach, un pochino piu' aperta ma e' sempre lei, le differenze col V1 invece son notevoli....
La V3 è più aperta di angolo sterzo della V2? Quindi in teoria la V2 dovrebbe andare meglio nelle curve strette...giusto?differenze minime, a malapena percettibili, è sostanzialmente la stessa bella,divertente bici, un po' piu' rigido il carro un po' piu' di reach, un pochino piu' aperta ma e' sempre lei, le differenze col V1 invece son notevoli....
sulla taglia io non so cosa consigliare...tu quanto sei alto?
La V3 è più aperta di angolo sterzo della V2? Quindi in teoria la V2 dovrebbe andare meglio nelle curve strette...giusto?
..la comprerei io al volo...
Credo che sia @ANDREAMASE che @l.j.silver ne sappiano più di me in materia... ma, se non erro, ci dovrebbero essere un paio di etti in meno tra l'una e l'altra.Avevo adocchiato anche una C del 206...rispetto alla CC cambia molto la qualità del telaio?
Credo che sia @ANDREAMASE che @l.j.silver ne sappiano più di me in materia... ma, se non erro, ci dovrebbero essere un paio di etti in meno tra l'una e l'altra.
DON
Dipende Maurizio.
se invece vuoi una M fatta e finita ti do la mia!!!Poi tra ruote, forcella, cambio, freni, reggisella e sella dovrei aggiungere almeno...2000€?
Si beh ovviamente non andrei a prendere ruote Enve o cose simili...Dipende Maurizio.
Di getto ti direi "se bastano"... ma poi, riflettendoci, potresti anche venirne fuori con meno.
Ovviamente andando a prendere quasi tutti i pezzi usati (e da gente fidata).
Se sei "oculato" ed hai un minimo di occhio (ed eviti le sòle...) forse potresti montarla decentemente anche con 1.500€ o giù di lì.
DON